Dr Commodore
LIVE

Il Survival Kit di Napoli Comicon 2022 è speciale: regali su One Piece e sconti per gli abbonati 2020

Tra i vari convegni, fiere e conferenze a tema videogiochi, anime e manga che si tengono in primavera, tra pochi giorni anche il Napoli Comicon farà la sua apparizione annuale. Questo evento di grande importanza culturale, che pone come elemento centrale il mondo dell’intrattenimento a tutto tondo, troverà la sua ventiduesima edizione già dalla prossima settimana, presso la Mostra d’Oltremare di Napoli.

Come al solito per questo genere di fiere, ci sarà la possibilità di girovagare tra i numerosi stand presenti nel salone, e anche interagire con gli editori più rilevanti nel campo della fumettistica. Oltre a ciò, il Napoli Comicon non si risparmierà neanche per quanto riguarda alcuni celebri ospiti, proiezioni di vario genere, premiazioni per gli autori e le case editrici, e anche l’attesa Cosplay Challenge che ha da sempre luogo nell’auditorium.

Ovviamente, anche quest’anno verrà offerto un kit speciale per coloro che hanno optato per un abbonamento di tutti i 4 giorni dell’evento, piuttosto che i biglietti singoli validi per una sola giornata. I suddetti kit forniscono quasi sempre interessanti agevolazioni sfruttabili all’interno della fiera, oltre che particolari regali; in aggiunta, dopo due anni di assenza del Napoli Comicon primaverile, gli organizzatori hanno deciso di rilasciare insieme a esso anche qualcosa di più speciale per chi ha conservato l’abbonamento del 2020, ovvero il “Survival Kit Special”.

Napoli comicon

I Survival Kit del Napoli Comicon 2022

In realtà, il Survival Kit ideato per il Napoli Comicon del 2022 e la sua versione “speciale” non si differenzieranno più di tanto; i contenuti infatti saranno praticamente gli stessi, ma la differenza sostanziale sarà visibile solo per la sacca del Kit Special, che assumerà una colorazione diversa e sarà ottenibile in quantità limitate.

Nei due Survival Kit saranno contenuti alcuni prodotti esclusivi, come un piccolo albo targato Panini formato da 24 pagine di preview per Devil’s Reign, la nuova serie collegata al celebre Daredevil scritta da Chip Zdarsky e dai disegni realizzati da Marco Checchetto. Altra esclusiva sarà poi un poster di One Piece, insieme al suo primo capitolo del manga che va in qualche modo a spronarne la lettura.

Sempre all’interno dei due kit ci sarà la Comicon Card, che consentirà di accedere alle offerte dei partner del Napoli Comicon per tutta la durata della manifestazione. Attraverso questa carta si potrà fruire di uno sconto del 30% al pub (esteso al tavolo bowling al solo possessore), e del 20% sul costo di una partita a bowling.

La Comicon Card Special Edition, invece, aumenterà al 30% la percentuale di sconto sul bowling, e sarà estesa a tutto il gruppo. Nel caso abbiate quindi il vostro abbonamento al Comicon del 2020, oppure siate riusciti ad acquistare quello di tutta la manifestazione, basterà mostrare abbonamento e documento al punto di ritiro.

napoli comicon 2020 non fara edizione spostata 2021 v3 452586 1280x960 1

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi