Dr Commodore
LIVE

Bloodborne è in offerta su Amazon!

In questi giorni From Software con Elden Ring sta riscuotendo un notevole successo, anche tra chi non si è mai approcciato a uno dei titoli dello studio (vi lasciamo alla nostra recensione di questo titolo). Tra i precedenti titoli realizzati da From Software e diretti da Hidetaka Miyazaki sicuramente spicca Bloodborne, che segnalamo essere in offerta su Amazon in queste ore!

Dopo che Dark Souls aveva riscosso un successo enorme tra il pubblico dei videogiocatori, sembrava difficile fare il bis per Miyazaki e From Software. Finché nel 2015, in collaborazione con Japan Studios non è uscito proprio Bloodborne, diventando una delle primisssime esclusive per PlayStation 4 di successo.

In Bloodborne il protagonista è un cacciatore che che si ritrova nella città di Yharnam, popolata da persone che si sono tramutate in mostri. Nel Sogno del Cacciatore incontri Gerhman, un misterioso personaggio che ti informa della tua situazione: devi cacciare i nostri che si trovano nel gioco per ottenere il loro sangue e per risvegliarti.

Bloodborne PlayStation Hits

Quest’opera abbandona l’ambientazione “fantasty medievale” vista in Demon’s Souls e nei primi due Dark Souls, e sceglie invece un’atmosfera che arriva direttamente dalle opere di Lovecraft: un’ambientazione gotica, “settecentesca”, incentrata per l’appunto sulla città di Yharnam.

É proprio il design e l’ambientazione di Bloodborne a essere il suo punto forte, a renderlo così apprezzato tra il pubblico. Senza contare la sfida che restituisce questo gioco, come del resto tutti i soulslike di Miyazaki e From Software.

Potete acquistare Bloodborne (PlayStation Hits, PS4) presso Amazon.it a questo link

Bloodborne

Articoli correlati

Alessandro Guarisco

Alessandro Guarisco

Ebbene sì: scrivo da 2 anni per DRCOMMODORE di Tecnologia, Anime e manga Appassionato del mondo Apple, Android e Windows One Piece, One Piece ovunque Profilo Linkedln per scoprire i miei segreti: https://www.linkedin.com/in/alessandro-guarisco-1417321ab/

Condividi