Dr Commodore
LIVE

Boichi sta lavorando ad una nuova serie, ma non è quello che vi aspettate

Dr. Stone si è concluso da poche settimane e i fan già ne sentono la mancanza. Il manga, scritto da Riichiro Inagaki e disegnato dal maestro Boichi, ha visto la sua pubblicazione su Weekly Shonen Jump. L’affinità di questa coppia inedita è stata subito palese, la prova di quanto appena detto la si ha nell’innegabile buon riscontro della storia narrata da Inagaki e Boichi sulla rivista nel corso degli ultimi anni. I fan hanno potuto appassionarsi e dedicarsi all’avventura di Senku per ben cinque intensi anni. 

Adesso che tutto è finito ai fan non resta altro che rimanere aggiornati con le pubblicazioni dei due maestri. I seguaci di Riichiro Inagaki probabilmente sapranno già che il maestro è già al lavoro da tempo con Trillion Game, mentre il maestro Boichi si è da poco dedicato al rifacimento dello scontro tra Nami e Kalifa di nel quasi infinito One Piece. 

Il mangaka coreano però non ha intenzione di fermarsi e, con un perfetto “effetto sorpresa”, ha  già annunciato il suo nuovo progetto. Il 14 aprile 2022, si può dire che siamo già agli soccioli, debutterà la serie Zessan Sekai Meshi – Tabereba Kono yo no Subete ga Wakaru, tradotta in italiano come, “Il delirante mondo del riso – Se lo mangi capirai tutto in proposito”.  

boichi dr. stone

Una nuova avventura per Boichi

Come è facilmente intuibile dal titolo, questa serie sarà ben distante dai soliti lavori a cui il mangaka ci ha abituati. L’autore si è fatto conoscere per opere del calibro di Sun Ken Rock, dove ha avuto modo di mostrare al mondo il suo inconfondibile stile, pieno zeppo di dettagli e molto realistico.  

Il maestro Boichi stavolta si dedicherà a un manga dal taglio molto più comico che richiede, proprio a causa della sua natura, un approccio estetico più caricaturale. Il debutto della nuova opera inoltre non avverrà sul già citato Weekly Shonen Jump, ma si approderà sulla rivista Morning, proprietà della casa editrice Kodansha

DrStone Village

Ancora non siamo in grado di definire se questa nuova opera di Boichi sarà longeva oppure di breve durata. Quello che sappiamo per certo è che l’annuncio ha lasciato sorpresi gli amanti dello stile di disegno tipico del mangaka coreano. 

Newstip: CB

Articoli correlati

Condividi