Dr Commodore
LIVE

The Batman: rivelata una Custom Figure dedicata al Joker di Barry Keoghan!

Sembra che una spaventosissima figure rivelerà il Joker sfregiato di Barry Keoghan, mostrato recentemente in una scena tagliata di The Batman. Mentre il film ci presenta un’anticipazione di quello che vedremo in futuro sul personaggio, quando lo sentiamo parlare nei momenti finali della pellicola con l’Enigmista di Paul Dano nelle celle di Arkham Asylum, una scena non presente nel lungometraggio originale rivela il design pieno di cicatrici del nostro amato pagliaccio.

Nella scena, vediamo il Batman di Robert Pattinson far visita alla sua nemesi con l’intento di reperire informazioni riguardanti la profilazione dell’Enigmista. Durante l’interazione, possiamo notare il Joker ricoperto da gravi ustioni, interpretato in modo assolutamente terrificante dall’attore di Eternals.

Mentre i fan dovranno aspettare ancora per il sequel di The Batman, Por Toys Studio ci stuzzica attraverso la rivelazione dell’inquietante action figure dedicata al principe pagliaccio del crimine.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Heroic Hollywood (@heroichollywood)

Due serie spin-off dedicate a The Batman sono attualmente in lavorazione da parte di HBO Max, una dedicata al Pinguino di Colin Farrell e l’altra sull’Arkham Asylum. Una terza serie sulla Gotham City PD è in attesa a tempo indeterminato.

Che cosa ne pensate di questa figure dedicata al Joker? sicuramente ci mostra ancora più nel dettaglio quel poco che siamo riusciti a scorgere dalla scena, caricandoci di ancora più hype per ciò che concerne le produzioni future legate al personaggio di Barry Keoghan!

The Batman Joker

The Batman: sinossi

In The Batman, dopo il suo secondo anno di lotta contro il crimine, Batman caccia L’enigmista, un serial killer che prende di mira tutti gli abitanti di Ghotam. Durante il suo inseguimento, viene a conoscenza della corruzione che aleggia attorno alla famiglia Wayne, forzandolo a stringere nuove alleanze per catturare il criminale e assicurarlo alla giustizia. Nel cast sono presenti Robert Pattinson (Batman), Paul Dano (Enigmista), Zoe Kravitz (Catwoman), John Turturro (Carmine Falcone) e Andy Serkis (Alfred Pennyworth).

All’8 aprile 2022, The Batman ha incassato 354.300.000 $ negli Stati Uniti e in Canada e 362.700.000 $ nel resto del mondo, per un totale mondiale di 717.000.000 $, a fronte di un budget di circa 200 milioni di dollari.

Il film dovrebbe essere il primo di una nuova trilogia di film di Batman creando, così, un universo condiviso incentrato su Batman separato dal DCEU.

The Batman

Fonte: heroichollywood.com

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi