Dr Commodore
LIVE

My Hero Academia 350 spoiler e immagini: un passato infernale

Dopo una settimana di pausa, ci sono giunte le prime info su My Hero Academia 350, il capitolo in uscita questo weekend su Manga Plus. Il capitolo precedente ci mostrava alcuni degli scontri più importanti della grande guerra tra villain e heroes, concentrandosi nel finale sullo scontro tra Dabi e Todoroki. Proprio il primo sarà al centro di My Hero Academia 350, in cui scopriremo con un secondo flashback, cosa gli sia accaduto dopo l’incidente, mostrandoci anche il suo primo incontro All For One.

Andiamo quindi a vedere gli spoiler di My Hero Academia 350:

  • Il capitolo inizia con il dottor Garaki che parla da solo in una cella. Il discorso riguarda certi “semi”, che ha coltivato nutrendoli con l’odio per la società, per diventare contenitori di AFO.
  • La scena si sposta su Todoroki e Dabi, facendo partire un flashback su quest’ultimo.
  • Siamo sul monte Sekoto e Touya sta bruciando, affermando però che vuole ancora mostrare a Endeavor le sue capacità.
  • Il suo corpo è ormai carbonizzato quando compare un uomo vestito con un completo e un cappello, si tratta di All For One.
  • Touya si sveglia quindi in un letto di uno strano ospedale. Qui scopre da altri bambini di essere stato in coma per 3 anni. Inoltre la sua voce è diversa dal solito.
  • Arriva uno strano dottore con una faccia a forma di girasole che lo avvisa che d’ora in poi vivrà con loro e sarà un nuovo membro della famiglia.
  • Touya non accetta la cosa, affermando di voler tornare a casa, ma una voce che arriva da un monitor lo avvisa che ciò non è possibile, perchè salvare il suo corpo è stato molto difficile e si è reso necessario l’utilizzo di parti del corpo di altre persone.
My Hero Academia 350
  • Gli viene inoltre detto che è stato reclutato a causa del suo potenziale, ma dopo l’intervento è ormai classificato come fallimento. Ciò riporta alla mente del ragazzo le parole di Endeavor e si dispera.
  • Garaki rivela alla guardia che ciò che ha fatto il padre alla mente del ragazzo è ormai irreversibile. Il suo corpo in teoria avrebbe dovuto tenerlo in vita per un mese al massimo, ma non si sa come è riuscito a sopravvivere, fuggendo dalla struttura dopo averla bruciata.
  • Quando è entrato nell’unione dei villain Dabi rivela al dottore che sa che è stato lui a salvarlo e che il suo obiettivo era la trasformazione in un Nomu. Il dottore chiede al ragazzo come abbia fatto a sopravvivere, ma lui non risponde.
  • Dabi rivela di essere tornato a casa e di aver visto l’allenamento infernale di Todoroki e un altare a lui dedicato. Dice quindi che il suo obiettivo è di allenarsi e di ripresentarsi da suo padre per dimostrare di non un essere un “prodotto difettoso”.
  • Torniamo nel presente, con Dabi che inizia a bruciare e afferma che brucerà qualsiasi cosa che Endeavor reputa importante. Todoroki gli risponde che non glielo permetterà.

Dove leggere e quando uscirà My Hero Academia 350

My Hero Academia 350 uscirà domenica 10 aprile su Manga Plus.

Articoli correlati

Matteo Pignagnoli

Matteo Pignagnoli

23 anni, laureato in scienze della comunicazione con l'obiettivo di diventare giornalista. Appassionato sin da piccolo di gaming e sport, mi interesso anche di anime, manga e musica.

Condividi