Dr Commodore
LIVE

Twitch: torna live Mix & Match per due stagioni

Dopo il successo dello scorso anno, fa ritorno su Twitch Mix & Match, il format di Fandango Club Creators powered by Monster Energy che punta a intrattenere il pubblico con contenuti inediti e storie da raccontare, coinvolgendo gli appassionati di gaming e cultura pop di tutta Italia. La seconda edizione del programma andrà in onda dal 6 aprile ogni mercoledì alle 18.15 sul canale Twitch Funiverse Official.

La live coinvolgerà personaggi esclusivi: gamer, star del web, cantanti, sportivi e artisti, pronti a confrontarsi su temi legati al gaming, all’attualità e ai trend del momento. La nuova stagione sarà condotta da Claudio Di Biagio – regista, sceneggiatore, speaker radiofonico e youtuber italiano, noto per la webserie Freaks! e per la regia di 4 Hotel con Bruno Barbieri – che mescolerà gli ospiti sulla base dei loro interessi e settori di provenienza.

L’universo del gaming sarà il filo conduttore di Mix & Match, e attraverso la guida del conduttore e agli interventi degli ospiti – due a puntata – il pubblico avrà modo di scoprire nuove nicchie dell’intrattenimento, seguendo conversazioni ricche di spunti stimolanti. Commenta Domenico Romano, Chief Executive Officer di Fandango Club Creators:

“Il ritorno di Mix & Match conferma l’intento di Fandango Club Creators di produrre format che parlino la stessa lingua di Millennials e Gen Z. Sarà una stagione spettacolare: nuovo conduttore, nuovi studi, nuovi temi e tantissimi ospiti, per offrire ogni settimana ai nostri follower spunti di intrattenimento, divertimento e riflessione”.

Mix & Match

Mix & Match, retroscena e dettagli dello show su Twitch

Nato dalla creatività di Fandango Club Creators, il format vede la collaborazione di un team autoriale d’eccezione guidato da Ufficio Furore (Elena Viale, Tommaso Naccari e Federico Nejrotti) insieme a Giulia Trincardi, la cui esperienza editoriale ha già avuto modo di esprimersi in progetti come Basement Cafè by Lavazza, Planit e VICE. Inoltre, con il supporto del partner tecnico The Rocks, dei partner editoriali Corriere dello Sport – Stadio, Tuttosport, e del social media partner ScuolaZoo, Mix & Match si prepara a replicare l’atmosfera irriverente e sfacciata della scorsa edizione, di cui vi lasciamo il primo episodio qualora siate incuriositi.

L’appuntamento con la prima puntata di Mix & Match è il 6 aprile sul canale Twitch Funiverse Official, per proseguire poi ogni mercoledì dalle 18:15 alle 20:00 fino all’11 maggio e con un’altra stagione tra ottobre e novembre.

Articoli correlati

Margherita Pelliccetti

Margherita Pelliccetti

Videogiocatrice e avida lettrice da quando ho memoria. Amante del fantasy in ogni sua forma, dei pirati e dei ninja. Rovinata dall'avvento dei multiplayer online (sigh).

Condividi