Dr Commodore
LIVE

PS Plus: pubblicata ufficialmente la lista dei giochi del mese di Aprile 2022

Come da tradizione, Sony PlayStation ha annunciato i titoli che verranno resi disponibili gratuitamente per tutti gli abbonati a PS Plus durante il prossimo mese.

Rimangono gli ultimi giorni per riscattare i titoli del mese di marzo, che ricordiamo essere Ark: Survival Evolved, Team Sonic Racing, Ghostrunner (versione PS5) e Ghost of Tsushima: Legends. Affrettatevi se siete interessati ad uno di essi!

I titoli del mese di aprile verranno resi disponibili a partire dal primo martedì del mese entrante e saranno riscattabili da tutti i giocatori abbonati al servizio di Sony senza costi aggiuntivi. Dopo averli riscattati rimarranno sempre disponibili nella vostra libreria fin tanto che sarete abbonati al servizio PS Plus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

PS PLUS, ANNUNCIATA LA FUSIONE CON PS NOW E I NUOVI ABBONAMENTI

PS Plus di aprile: l’elenco completo

Hood: Outlaws & Legends – Versione PS4 & PS5

In un violento mondo medievale, sconfiggi le bande rivali in alcune intense rapine PvPvE multigiocatore. Agisci furtivamente senza farti scoprire o fatti strada combattendo in modo rumoroso e brutale, solo il migliore riuscirà a fuggire con il meritato bottino;

hood_outlaws_and_legends_screenshot

SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom – Rehydrated – Versione PS4

Questo classico è tornato in tutta la sua fantastica spongiosità! All’interno di questo coloratissimo remake potrai giocare nei panni di SpongeBob, Patrick e Sandy e dimostrare al malvagio Plankton che il crimine paga ancora meno di Mr. Krab;

spongebob screenshot

Slay the Spire – Versione PS4

Suggestivo gioco di carte che fonde le meccaniche dei giochi roguelike con un classico deckbuilder a giocatore singolo. Crea un mazzo unico, incontra tantissime creature bizzarre, scopri relique dal potere immenso e sconfiggi la Guglia.

slay-the-spire-screenshot

PS Plus Collection: Persona 5 lascia la raccolta

Il post adibito all’annuncio porta però con sé anche una triste notizia: a breve verrà tolta la possibilità di scaricare Persona 5 dalla PS Plus Collection.

Persona 5 lascerà infatti la PS Plus Collection l’11 maggio. Se siete interessati al gioco in questione, il nostro consiglio è quello di aggiungerlo alla vostra libreria prima che lo rimuovano in modo da poter continuare ad accedervi mentre avete un abbonamento PlayStation Plus attivo.

ps plus aprile copertina

FONTE: post del Blog ufficiale PlayStation.

Articoli correlati

Condividi