Dr Commodore
LIVE

One Piece, Jamie Lee Curtis vorrebbe interpretare Kureha nella serie Netflix

Gli Oscar 2022 sono già entrati nella storia per gli innumerevoli meme dedicati allo schiaffo che Will Smith ha tirato a Chris Rock e le imbarazzanti dichiarazioni in merito al cinema d’animazione. Durante quest’edizione, però, molte star che hanno partecipato alla serata sono state intervistate, e tra queste l’attrice Jamie Lee Curtis ha espresso un desiderio particolare legato alla serie live-action di One Piece.

Intervistata da Emily Uribe e Juju Green, l’attrice ha rivelato che le piacerebbe apparire nella serie di One Piece prodotta da Netflix nel ruolo di Kureha, un personaggio che lei adora. Durante l’intervento ha rivelato che il suo personaggio preferito dell’opera di Eiichiro Oda è Tony Tony Chopper (citando pure la doppiatrice americana del personaggio, l’amica Brina Palencia), e che le piacerebbe anche interpretare Nico Robin, anche se poi sottolinea come ormai sia troppo vecchia per il ruolo.

L’anno scorso la figlia di Curtis, Ruby Guest, partecipò al One Piece Podcast, dove un ascoltatore suggerì in un commento il ruolo che sarebbe stato adatto a Curtis. Guest rispose così alla proposta: “Mia madre ama Kureha. Sono al 100% sicura per il ruolo e sinceramente consiglierei a mia madre di usare la sua influenza per vedere se potrebbe interpretarla, visto che la serie è prodotta da Netflix”.

A proposito della serie live-action di One Piece

La serie live-action di One Piece è prodotta da Netflix e dai Tomorrow Studios, che hanno giò collaborato epr la rpoduzione della serie live-action di Cowboy Bebop. Steven Maeda (Helix) è lo showrunner della serie e uno dei suoi sceneggiatori e produttori esecutivi. In ques’utlima mansione è accompagnato da: l’autore del manga originale Eiichiro OdaMarty AdelsteinBecky Clements e Matt Owens. Marc Jobst (regista di alcuni episodi di Daredevil) dirige il primo episodio, intitolato “Romance Dawn“. nLa prima stagione avrà in totale 10 episodi, e debutterà prossimamente.

Nel cast della serie figurano Iñaki Godoy (Luffy), Mackenyu (Zoro), Emily Rudd (Nami), Taz Skylar (Sanji),  Jacob Romero Robinson (Usopp), Peter Gadiot (Shank il Rosso), Morgan Davies (Koby), Vincent Regan (Garp), Jeff Ward (Buggy il Clown), Ilya Isoleris Paulino (Alvida), Aidan Scott (Helmeppo) e Mckinley Belcher (Arlong).

One Piece

Fonti: 1 | 2.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi