Dr Commodore
LIVE

L’Attacco dei Giganti: Armin entra nel mondo di JoJo in questa fan art

Siamo ormai giunti alla fine della quarta e ultima stagione de L’Attacco dei Giganti, con l’ultima puntata che però non andrà in onda questa domenica, ma la successiva, ovvero il 3 aprile, a causa di un evento speciale che non permetterà la trasmissione della puntata in Giappone. La serie è diventata in breve tempo una delle più popolari di sempre, conquistando anche chi non è un appassionato di animazione o del mondo manga. Vedremo come verrà conclusa l’opera e se gli ultimi capitoli verranno adattati nel film di cui si vocifera da molto tempo. L’Anime Japan 2022 di questo weekend può essere il momento giusto per l’annuncio.

Altra opera di cui siamo in attesa di novità è sicuramente Le Bizzarre avventure di JoJo, il cui manga dovrebbe arrivare presto alla nona serie dopo il termine di Jojolion. L’adattamento anime distribuito da Netflix è invece fermo alle prime 12 puntate di Stone Ocean e non si sa ancora nulla sull’arrivo delle prossime, ma anche in questo caso l’Anime Japan potrebbe darci delle risposte.

Quello che è certo è che si tratta di due tra le opere più amate di sempre e per quanto molto distanti tra loro, c’è chi ha provato a realizzare un crossover tra di esse. In questa fan art con protagonista Armin, vediamo il membro dell’armata ricognitiva entrare nel mondo di JoJo, con tanto di Gigante Colossale che diventa il suo stand. Non può ovviamente mancare la JoJo Pose, tipica dei personaggi creati da Hirohiko Araki. Il tutto è stato postato da utente su Reddit, ottenendo molto successo nella community.

armin l'attacco dei giganti

Alcune Info su L’Attacco dei Giganti 4

L’Attacco dei Giganti 4 è divisa in due parti composte rispettivamente da 16 e 12 episodi. La prima parte è stata trasmessa in Giappone tra il dicembre 2020 e il marzo 2021, mentre in Italia era trasmessa in simulcast da Amazon Prime Video e VVVVID. La serie è la prima ad opera dallo Studio MAPPA, dopo che le tre precedenti erano state realizzate da Wit Studio in collaborazione con Production I.G. La seconda è invece esclusiva assoluta di Crunchyrollma solo gli utenti premium possono vederla in anteprima, mentre gli altri dovranno attendere la domenica successiva.

Le Bizzarre Avventure di Jojo

Articoli correlati

Matteo Pignagnoli

Matteo Pignagnoli

23 anni, laureato in scienze della comunicazione con l'obiettivo di diventare giornalista. Appassionato sin da piccolo di gaming e sport, mi interesso anche di anime, manga e musica.

Condividi