Dr Commodore
LIVE

The Batman: una scena tagliata del film rivela la presenza di un personaggio ad Arkham

Il nuovo film di Matt Reeves uscito nelle sale da meno di un mese, sta già scalando le classifiche degli incassi, guadagnando durante il primo giorno di proiezione 57 milioni di dollari al botteghino.

The Batman, che vede protagonista Robert Pattinson nei panni del Cavaliere Oscuro, ha conquistato il pubblico ottenendo numerose recensioni positive (qui la nostra) da parte della critica e il 90% di recensioni positive su Rotten Tomatoes.

Qualche ora fa è stata rilasciata una scena tagliata del film ad Arkham Asylum che rivela ufficialmente l’identità di un personaggio molto importante.

L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER DI THE BATMAN

the batman

La scena è stata rilasciata da “rataalada“, un sito segreto utilizzato nella campagna di marketing del film che ha portato i fan a risolvere l’enigma del giorno. Rispondere correttamente alle tre domande porta i fan a una scena eliminata di cinque minuti in cui Batman fa visita al Joker all’Arkham Asylum, chiedendo l’aiuto del cattivo proprio per capire il meccanismo in cui pensa l’Enigmista (Paul Dano). 

La scena si svolge prima che Batman arresti l’Enigmista, che porterà poi alla conclusione del film. 

Il volto del Joker di Barry Keoghan, chiacchierato già da mesi, è stato finalmente rivelato:

The Batman: HBO Max produrrà due serie spin-off

Il successo di The Batman non era di certo una novità per la Warner Bros, HBO Max infatti aveva annunciato prima dell’uscita del film una prima serie spin-off basata sul personaggio interpretato da Colin Farrell, il Pinguino.

Matt Reeves ha rivelato che la seconda serie spin-off si concentrerà su Arkham Asylum e gli eventi saranno ambientati prima della serie sul personaggio di Farrell:

L’idea è quella di rendere ancora una volta Gotham un personaggio nel film, voglio davvero che Arkham esista come personaggio, in modo tale che si entri in questo ambiente e si incontrino questi personaggi in un modo che sembra davvero innovativo. E così nel nostro lavoro su Gotham, quella storia ha cominciato ad evolversi e ho iniziato a pensare: “Aspetta, dovremmo davvero appoggiarci a questo”.

The Batman ha superato i 300 milioni di dollari al botteghino in sole tre settimane dal suo esordio al cinema.

Articoli correlati

Cristina Nifosi

Cristina Nifosi

Cristina, 25.

Condividi