Dr Commodore
LIVE

Jujutsu Kaisen: il web decreta i 9 migliori husbandi della serie

Jujutsu Kaisen è veramente un prodotto che accontenta tutti. Azione, adrenalina, mistero e siparietti buffi non mancano di certo. Eppure, c’è ancora un fattore cruciale che continua ad incuriosire e ad avvicinare i fan. Stiamo parlando, ovviamente, del design iconico e accattivante dei protagonisti della serie

Jujutsu Kaisen racconta le rocambolesche vicissitudini che Yuji Itadori, un liceale un po’ sopra le righe, ma di buon cuore, il quale scopre a sue spese di avere il potere di combattere gli spiriti maligni. Il mondo di Jujutsu Kaisen, sotto una prima impressione fatta di risate spensierate e colori accesi, nasconde un mondo oscuro e violento gremito di maledizioni. 

Ma, per una volta, non siamo qui per parlare degli scontri all’ultimo respiro o dei grandissimi colpi di scena di questa serie. 

Dopo le innumerevoli classifiche sulle top waifu del momento il web ha deciso di puntare i riflettori anche sul parterre maschile, decretando i 9 personaggi più gnocchi di Jujutsu Kaisen. Preparate i popcorn e sdraiatevi sul divano, alcuni classificati potrebbero lasciarvi veramente di stucco! 

La classifica

Molto spesso, quando tra fan si parla dei personaggi maschili della serie, si nominano sempre e solo i soliti personaggi. Tutti ricorderemo il numero infinito di screen raffiguranti Gojo, Yuji o Megumi. È assolutamente innegabile che questo terzetto sia la colonna portante della serie, per quanto riguarda gli ammiratori, ma il parterre maschile non si limita solamente a loro tre. Andiamo quindi a scoprire nel dettaglio cosa ne pensa il web degli stregoni più cool del momento! 

9-Masamichi Yaga

Masamichi Yaga è il preside della scuola per stregoni di Tokyo frequentata da Yuji, Nobara e Megumi. Senza alcun dubbio è un uomo alla moda e che ci tiene al suo aspetto.

Masamichi non è di certo il personaggio maschile più famoso dell’intero franchise di Jujutsu Ksisen . Eppure, zitto zitto e quatto quatto è riuscito a ritagliarsi una sua nicchia di fans, attratte sicuramente dal suo aspetto serioso. Masamichi è sicuramente l’husbando perfetto per tutte le ragazze alle quali piacciono i partner seri e affidabili. 

8-Panda

Panda è sicuramente l’husbando più insolito che si possa trovare in questa classifica. Inaspettatamente, Panda è un personaggio molto amato e ammirato dalle fan, le quali sono rimaste colpite dalla sua tenacia che non lo fa abbattere mai, nonostante sia consapevole di essere una bambola creata dal già citato Masamichi. Questo suo lato caratteriale è davvero straordinario. Senza dubbio molte fan di Jujutsu Kaisen hanno iniziato a stravedere per lui proprio per questa particolarità

Panda è un combattente spietato ma leale, è gentile con i suoi amici e senza pietà con i suoi nemici. Ha uno spiccato lato gentile e comprensivo. Il cuore di Panda è grande come il suo corpo.

7-Kento Nanami

Lo stregone ex impiegato Kento Nanami ad un primo sguardo potrebbe sembrare un tipo burbero e serioso, privo di qualsiasi senso dell’umorismo. Questo suo carattere rigido non ha certo fermato le fans, le quali sanno bene che dietro i personaggi apparentemente più freddi si nasconde un cuore di panna. E hanno ragione da vendere!  C’è molto da apprezzare in questo stregone ex impiegato. Kento Nanami potrebbe essere l’husbando perfetto per le fan di Jujutsu Kaisen che preferiscono i partner onesti dai piedi ben piantati a terra come lui.

6- Aoi Todo

L’irruento stregone Aoi Todo , nella sua prima apparizione non si è certo preoccupato di accattivare i fan di Jujutsu Kaisen. Tutti ci ricordiamo, infatti, di quando ha attaccato Megumi e Nobara, e ha picchiato Yuji. Tutto questo, prima che si alleassero contro la maledizione HanamiLe fan hanno imparato però a conoscere e amare il caotico e frenetico Aoi Todo. Questo stregone, come abbiamo già detto, è un tipo decisamente turbolento e molto sicuro di sé. Sa cosa gli piace e spesso esorta le persone attorno a sé ad avere la sua stessa consapevolezza. Il suo metodo per scoprire l’affinità con chi gli sta attorno è chiedere loro quali sono i loro gusti in fatto di donne, e chiunque si guadagni la sua approvazione è un vero “fratello”. Todo è senza dubbio l’husbando perfetto per le ragazze che vogliono al loro finaco un uomo forte e, ammettiamolo, un po’ spaccone, ma sempre pronto a sostenerle e proteggerle.

5-Toge Inumaki

Toge Inumaki è uno dei compagni di scuola di Yuji, facente parte della classe superiore. Particolarità di questo abile stregone è il suo non parlare, eccezion fatta per gli ingredienti del sushi. Questa sua usanza particolare è in realtà un meccanismo di difesa per sé stesso, ma, soprattutto per chi gli sta intorno. Questo suo limitare il linguaggio è un escamotage per tenere sotto controllo le sue abilità basate sulle parole. Toge ha un atteggiamento gentile e accomodante. Per questo è molto apprezzato dalle fan, anche e soprattutto per la sua buffa abitudine di dire “alghe o “salmone” nelle conversazioni. In un mondo predominato da stregoni seriosi, i quali spesso convivono con drammi interni, Toge è per le sue fan, come un tenero e coccoloso raggio di sole.

4- Megumi Fushiguro

Nel primo gradino sotto al podio troviamo il bel tenebroso Megumi, il migliore amico di Yuji con il quale ha combattuto fianco a fianco sin dalle prime battute della serie. Megumi può essere un po’ distaccato a volte a causa del suo carattere riflessivo e introverso, ma non ci sono dubbi che sia un compagno leale che si prenderà sempre cura dei suoi amici e, ovviamente per rimanere in tema, della propria fidanzata!  È amato per i suoi classici aspetti da deuteragonista shonen e per la sua capacità di controllare le ombre dalle quali prendono vita molteplici animali, aspetti che lo rendono senza dubbio uno dei personaggi più amati della serie.

3-Junpei Yoshino

Chi non ha ancora gli occhi lucidi per il destino che è toccato a quell’anima pura di Junpei, trasformato in maledizione per puro sfizio da Mahito. La vita di Junpei non è mai stata facile, vittima di un forte bullismo il giovane liceale voleva solamente avere al suo fianco un amico, trovato proprio in Yuji.

Se la disperazione no lo avesse portato a fidarsi ingenuamente di Mahito molto probabilmente sarebbe diventato un compagni di classe di Yuji, Nobara e Megumi. Junpei era un bravo ragazzo in fondo e tutto il fandom è d’accordo sul dire che avrebbe meritato di trovare quella felicità che tanto desiderava.

Le fan però lo hanno premiato, dandogli la medaglia di bronzo come miglior husbando.

2-Satoru Gojo

Satoru Gojo è lo stregone più potente del mondo, ma ad un primo sguardo nessuno lo direbbe mai. Gojo è noto per il suo comportamento eccentrico e spensierato che non esita a mettere in imbarazzo i suoi amati studenti. Le sue gag esilaranti, unite alla sua forza smisurata lo hanno reso molto popolare tra le fan, le quali hanno anche apprezzato il design accattivante del personaggio.

1-Yuji Itadori

Medaglia d’oro per il protagonista della serie, che, a quanto pare è riuscito ad incanalare tutti i pregi che le fan hanno notato nelle posizioni precedenti. Yuji è un ragazzo coraggioso, altruista, nobile e di buon cuore pronto a dare la sua vita per salvare le persone a cui tiene.

Yuji è anche famoso per il suo innato senso dell’umorismo e per essere uno spirito libero. Il protagonista di Jujutsu Kaisen è un burlone anche se un po’ goffo, grazie al suo animo gentile riesce a far sorridere chiunque con le sue buffonate. È anche profondamente empatico e ama fare amicizia, questo aspetto non ha fatto altro che aumentare la sua popolarità tra le fan.

FONTE: CBR

Articoli correlati

Condividi