Dr Commodore
LIVE

Spy x Family, online un nuovo trailer dell’anime

Il sito ufficiale dell’adattamento anime di Spy x Family ha pubblicato un nuovo trailer esteso dell’anime, nel quale vengono anticipate le sigle, l’opening “Mixed Nuts” e l’ending “Kigeki“, eseguite rispettivamente dagli Official HiGE DANDISM (opening di Tokyo Revengers) e Gen Hoshino.

Kazuhiro Furuhashi (Dororo 2019) dirige l’anime presso gli studi Wit Studio (Ranking of Kings, Great Pretender) e CloverWorks (My Dress-Up Darling, Akebi’s Sailor Uniform). Kazuaki Shimada (The Promised Neverland) cura il design dei personaggi, mentre i [K]NoW_NAME (DorohedoroSakura Quest) producono la colonna sonora. La Toho Animation si occupa della produzione.

Takuya Eguchi, Saori Hayami e Atsumi Tanezaki doppiano i protagonisti Loid, Yor e Anya Forger, mentre Hiroyuki Yoshino, Kazuhiko Yamaji e Yuko Kaida danno voce a Franky Franklin, Henry henderson e Sylvia Sherwood. Il primo coura serie debutterà il 9 aprile, mentre il secondo verrà trasmesso in autunno. Del simulcast di entrambi si occuperà Crunchyroll.

A proposito di Spy x Family

La storia di Spy x Family parla di Loid Forger, una spia che lavora per il governo di Ostania conosciuto anche con il nome in codice Twilight, che possiede svariati talenti: sa mutare il proprio volto in un secondo, sventare il lancio di un missile prima dell’irreparabile, portare a compimento delle imprese impossibili ecc. Un giorno, però, l’organizzazione gli dà una missione inaspettata: deve trovarsi una famiglia, in modo da far iscrivere la “figlia” in una scuola prestigiosa per farla avvicinare al suo bersaglio.

La spia si ritrova quindi ad adottare la piccola Anya e a scegliere come moglia la ventisettenne Yor. All’insaputa di Loid, Anya possiede dei potenti poteri psichici dopo esser stata vittima di esperimenti, mentre Yor è un’abile assassina conosciuta come Thorn Princess, che ha accettato di diventare sua moglie per non farsi più prendere in giro dalle colleghe del suo lavoro di copertura al municipio. Anya si ritrova ad essere l’unica ad avere una panoramica generale sull’intera famiglia.

Spy x Family

Il manga originale, scritto e disegnato da Tatsuya Endō, viene pubblicato sull’app Shonen Jump+ a ritmo bisettimanale dal marzo 2019, e finora conta all’attivo 61 capitoli (chiamati Mission) e 7 storie brevi (definite Short Mission). I primi 53 capitoli sono stati racchiusi in 8 volumi, che vengono pubblicati in Italia dalla Panini. Un romanzo spin-off, intitolato Spy x Family: Kazoku no Shōzō e scritto da Aya Yajima, è uscito nelle librerie giapponesi lo scorso anno.

Fonte: Anime News Network.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi