Dr Commodore
LIVE

Jujutsu Kaisen: Nobara è letale in questo accattivante cosplay di rinnegoddess

Jujutsu Kaisen non smette mai di stupire e come lui il suo fandom! Infatti, la cosplayer rinnegoddess ha omaggiato la bellissima Nobara esibendo, sul suo account Instagram, un dettagliatissimo cosplay. 

Il franchise del manga di Jujutsu Kaisen, scritto e ideato dal mangaka Gege Akutami, sta ora godendo di un grande slancio di popolarità, soprattutto dopo il successo riscontrato dalla prima stagione dell’anime. Successo che non sembra intenzionato a finire, infatti, il franchise ha annunciato l’uscita al cinema del suo nuovo film.  

Non è un mistero che i fan si siano appassionati al mondo rocambolesco e tratti grottesco abitato da stregoni di ogni sorta, ognuno dei quali ben caratterizzato e dotato di un backgroung strutturato. Tra i personaggi femminili più amati spicca con prepotenza la bella Nobara Kugisaki che i fan hanno imparato a conoscere nella prima stagione della serie. 

Il cosplay di Nobara di Jujutsu Kaisen

Anche se Nobara è stata protagonista di grandi momenti nella prima metà della stagione di debutto, è stato solo durante l’arco narrativo di Kyoto che i fan hanno davvero potuto vedere cosa poteva fare come per davvero. Combattendo al fianco di Yuji Itadori nella parte finale della prima stagione, Nobara ha finito per vivere in prima persona alcuni dei combattimenti più coinvolgenti dell’anime. La ragazza non è amata solo per le sue evidenti doti combattive, ma anche perché è spesso protagonista di situazioni buffe ed esilaranti determinate dalla sua personalità focosa

È proprio stata questa natura fumantina che ha ispirato la cosplayer rinnegoddess, la quale ha postato su Instagram un set di fotografie dedicate alla sua beniamina! 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da YUJI’S BROTHA (@rinnegoddess)

In attesa della seconda stagione

I fan potranno rivedere Nobara Kugisaki in azione nella seconda stagione di Jujutsu Kaisen. Il team di lavorazione alla seconda stagione ha dichiarato e confermato che la seconda parte di Jujutsu Kaisen è in lavorazione. La data stimata per il suo rilascio sarà l’anno prossimo, nel 2023. I fan dovranno attendere ancora un po’ per scoprire cosa succederà a Yui, Megumi e, ovviamente, Nobara. Per i più impazienti c’è, in realtà, un modo alternativo per immergersi nuovamente nel mondo di Jujutsu Kaisen e riavvicinarsi in modo inedito a questo franchise. Stiamo parlando, ovviamente, dell’imminente rilascio del prequel Jujutsu Kaisen 0. 

jujutsu kaisen nobara

Articoli correlati

Condividi