Dr Commodore
LIVE

DC League of Super Pets: il nuovo trailer ci mostra il Batman di Keanu Reeves

La catena di trasposizioni dedicate al crociato incappucciato sembrano non finire, partendo con The Batman e continuando con la serie HBO in uscita a dicembre dedicata a Batgirl. DC League of Super Pets porta una ventata d’aria fresca, facendoci prendere una pausa dalle produzioni live-action per addentrarci nel mondo dell’animazione.

Nei panni dei personaggi principali possiamo trovare Dwayne “The Rock” Johnson nei panni del fedele Krypto, il migliore amico Kevin Hart interprete del bat-cane Ace e, rullo di tamburi, Keanu Reeves nei panni di Batman!

Di seguito possiamo visionare il nuovissimo trailer:

Mentre Johnson e Hart saranno il duo canino protagonista della pellicola, Reeves e John Krasinski (Superman) saranno i membri della Justice League padroni dei due supercani. Con la release a pochi mesi di distanza, la strategia di marketing attuata con questo nuovo trailer sembra focalizzarsi principalmente sulla performance dell’attore nei panni del cavaliere di Gotham.

Con pellicole del calibro di The Flash e Black Adam di prossima uscita, League of Super Pets non sembra aver ottenuto l’attenzione dei fan, causato molto probabilmente dalla sua natura animata e dal fatto che sia completamente slegato da ogni filone narrativo del DCEU.

Seppur Batman e Superman siano una fantastica aggiunta alla pellicola, la trama sarà incentrata principalmente sui cani di casa DC, ma chissà che non possano avere un ruolo di spessore gli ulteriori membri della Lega della Giustizia.

league of super pets

Il trailer mostra il primo incontro tra la “cupa” super-coppia. Sicuramente lo stesso trattamento verrà riservato a Superman e Krypto con un ulteriore trailer.

I contenuti fino ad ora pubblicati hanno dato al pubblico un’idea sulla chimica che si creerà tra Batman e Ace in League of Super Pets, con toni sia seri che comici. Una Battuta sicuramente esilarante è quella in cui Batman elenca tutti i compagni che lo hanno aiutato a combattere il crimine, includendo “chiunque Morgan Freeman abbia impersonato“, citando il ruolo dell’attore come Lucius Fox nella trilogia di Nolan.

League of Super Pets: trama e cast della pellicola animata

DC League of Super Pets, il film d’animazione diretto da Jared Stern e Sam Levine, ha per protagonisti gli animali domestici dotati di superpoteri della DC Comics. In particolare la storia ruota attorno a Krypto, il super cane di Superman, che insieme alla sua fedele squadra, dovrà combattere il crimine quando il suo padrone si prenderà un giorno di riposo.

A prestare la voce al personaggio di Krypto sarà Dwayne Johnson. Tra le voci originali troveremo anche Kevin Hart che doppierà Ace, il quadrupede di Batman,  Keanu ReevesJohn KrasinskiKate McKinnonVanessa BayerNatasha Lyonne e Diego Luna.

DC Leagues of Super Pets Superman

Fonte: thedirect.com

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi