Dr Commodore
LIVE

La celebre cosplayer Moe Iori ha rivelato di avere una relazione, e non tutti l’hanno presa bene

Ci troviamo in un’era particolare: mentre diversi anni fa essere un cosplayer avrebbe potuto significare ben poca rilevanza, adesso anche grazie a internet è possibile crearsi una carriera invidiabile nel proprio campo, semplicemente facendo come lavoro ciò che era nato solo come una passione. Tuttavia, diventare una figura nota comporta ovviamente anche degli aspetti negativi impossibili da schivare.

Il gossip, le chiacchiere sulle situazioni amorose e sentimentali, specialmente se rivolto a persone famose come modelle, attrici, attori, gente rinomata di Hollywood e della politica, ha sempre colpito in modo indiscreto attraverso voci di corridoio e scandali ingigantiti dai media. E quando si scopre che dietro le varie rivelazioni vi è un fondo di verità, non sempre i fan sono disposti a perdonare.

In un articolo del portale giapponese Myjitsu, è stato svelato come su Bunshun Online sia stata scoperta una relazione amorosa che la popolare cosplayer Moe Iori starebbe portando avanti da ben dieci anni con un uomo di un decennio più grande di lei. Inutile dire come ciò abbia causato numerose reazioni da parte dei fan, e non tutte erano positive.

cosplayer otaku

L’amore segreto di una cosplayer

La cosplayer Moe Iori ha attualmente più di 3 milioni di follower attraverso i suoi social, e una volta che si è venuto a sapere di questa perdurata relazione sentimentale, i fan hanno rivolto il loro pensiero verso la ragazza. Apparentemente, secondo Bunshun Online, Iori starebbe frequentando da tempo un certo “Mr. A”, dieci volte più “vecchio” di lei, e che avrebbe lavorato al suo fianco per tutto questo tempo.

La cosplayer e l’uomo, il quale attualmente svolge il ruolo di suo fotografo ed è membro dell’agenzia per cui lei lavora, sono insieme da dieci anni e vivono in un appartamento lungo la costa, in una cittadina piuttosto lontana dal centro città. Iori ha voluto effettuare delle dichiarazioni ufficiali, affermando come in principio i due non avessero alcun legame con i rispettivi lavori. Eppure, appena hanno iniziato a frequentarsi, si sono appassionati al mondo del cosplay e della fotografia. La ragazza sostiene anche di essere stata molto insicura nella sua vita, e che egli le avrebbe dato il coraggio di “provare” a fare la cosplayer.

Questa notizia ha scatenato ovviamente una pioggia di commenti da parte dei fan dal cuore spezzato:

“Dieci anni sono molti. Quanti anni ha Moe Iori? 29 anni”
“Moe Iori ha detto di avere un partner. Sono senza parole”
“Pensavo fosse impossibile essere single per una donna così carina, ma non credevo avesse davvero un compagno… Non riuscirò a superare subito la cosa”
“Mi sorprende vedere questo fatto tra i trend. Comunque, è tanto improvviso quanto sorprendente”

Fortunatamente, ci sono state anche reazioni più positive, dove l’utenza si congratulava con la cosplayer per aver trovato la felicità. E, tutto sommato, se fosse stata una idol la situazione sarebbe potuta essere molto peggiore.

“Sembra un tipo davvero gentile. È fantastico e continuerò a supportarvi.”
“Il gachikoi è finito. Ma se Iori-chan è felice, va bene!”

“Ho guardato su internet e ho riso per la controversia creata. Se sei felice, allora non è un problema.”
“Grazie per aver informato i tuoi fan, penso sia incredibile come siano insieme da 10 anni.”

NB: per gachikoi s’intende l’essere innamorati di una persona famosa appartenente all’industria dell’intrattenimento.

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi