Dr Commodore
LIVE

Ore intense tra un giocatore e una Cam Girl: completano Elden Ring in 40 ore

Quando è stato affermato come Elden Ring fosse terminabile in una quarantina d’ore, molti utenti e critici si sono detti alquanto scettici riguardo le tempistiche fornite. Anche se fosse possibile concludere in così poco tempo un gioco talmente vasto, ci sarebbero state inevitabilmente grosse mancanze, e probabilmente non ci sarebbe stato modo di godersi appieno il titolo.

Eppure, in fin dei conti, non è sempre importante quanto tempo s’impieghi a finire un gioco: a volte, conta anche l’esperienza che si ottiene nel corso della propria partita. Oltre a ciò, se il titolo che si sta giocando riesce a coinvolgerci, tanto da assuefarci a tal punto da farci staccare di rado dallo schermo, significa che il tempo che stiamo spendendo non è poi tutto da buttare, anche se sarà minore di quello che dovrebbe essere.

Questo discorso ci porta alla situazione di un giocatore intervistato da CamSoda, piattaforma di video streaming per adulti. Apparentemente, un uomo avrebbe pagato 20.000 dollari una Cam Girl, e i due sarebbero finiti con il giocare – e finire – Elden Ring nel giro di 40 ore, tutto nel corso di un’unica diretta streaming.

Elden ring camsoda

Tra Elden Ring e una Cam Girl

Il ventinovenne Chris era alla ricerca di compagnia durante la sua run di Elden Ring, e ha avuto modo di riempire questo vuoto pagando ben 20.160 dollari la Cam Girl Charley Hart affinché si unisse a lui. Lo streaming privato nella quale sono entrati è durato così 40 ore, e in aggiunta, tra le attività effettuate, non vi era solo il puro e semplice gaming. Trattandosi dello stream più lungo mai registrato sulla piattaforma, il sito ha voluto intervistare Chris e Charley.

L’uomo afferma come sia valso i soldi spesi: a differenza dello scenario misero che caratterizzava le sue sessioni di gioco, fatte di cibo calorico e bevande energetiche, i due si sono potuti conoscere a vicenda mentre esploravano l’Interregno. Essi si sarebbero “connessi ad un livello più profondo”, e Chris pare avere in programma di ripetere l’esperienza con il prossimo grande gioco.

Potrebbe interessarti:

ELDEN RING E FORTNITE, TRADUZIONE TROLLA UN GIAPPONESE: «VAGAVO NEL GIOCO CERCANDO UN “FORTE” DI “NOTTE”»

Alla domanda se fosse il modo migliore per giocare Elden Ring, Chris sostiene che la compagnia della ragazza abbia mantenuto le cose “divertenti”. Ammette anche come sia stato intenso ed estenuante giocare per 40 ore filate, ma era determinato a finire il gioco. La prossima volta, però, si prenderà delle vere pause.

Elden ring

Passando invece alle impressioni della ragazza, si scopre come lei fosse popolare nel corso della pandemia, avendo anche accompagnato i clienti per lunghi periodi mentre svolgevano diverse attività di vita quotidiana, tra cui videogiocare. Si dice interessata a ripetere l’esperienza, ma neanche per lei 40 ore sembrano una durata da voler ripetere.

Una volta conclusa la campagna di Elden Ring, i due si erano dati ai festeggiamenti sfrenati, felici del loro successo. In effetti, bisogna in un certo senso congratularsi con i due, che hanno raggiunto questo traguardo lasciando anche spazio ad alcuni dei loro bisogni secondari.

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi