Dr Commodore
LIVE

Il macabro listino di una modella di OnlyFans per chi si schiera contro i russi

Un po’ su tutti i fronti della rete stiamo vedendo un supporto più o meno sostanziale alla causa Ucraina contro l’invasione russa. Questa modella di OnlyFans ha però deciso di postare un listino parecchio insolito e macabro per supportare la causa.

Il listino

La modella in questione si chiama Lilly Summers, nota su Twitter con il nome Bad Kitty. Il listino postato è il seguente: “Nuovi prezzi: 1 russo morto = 1 nudo; 1 carro armato distrutto = 1 video; 1 jet abbattuto = dormirò con te. Lunga vita all’Ucraina”.

In più ha offerto il suo corpo anche ai soldati russi che avrebbero voltato le spalle a Putin scrivendo: “Farò sesso personalmente con ogni soldato russo che deporrà le armi a dispetto di Vladimir Putin e cesserà l’aggressione contro l’Ucraina”.

bad kitty

La proposta non ha ricevuto nessuna reazione dai suoi follower che sono molto pochi e quindi, molto verosimilmente, questo listino è un modo per la modella di far accendere i riflettori su di lei. A quanto pare l’operazione è riuscita alla grande visto che questo peculiare quanto macabro listino di OnlyFans è rimbalzato sulle testa di tutto il mondo.

La chiusura di OnlyFans nei confronti della Russia

OnlyFans, gestita dal Regno Unito e per la precisione da Londra, si è mobilitata per isolare la Russia nel tentativo di bloccare l’avanzata del Cremlino in Ucraina. Secondo quanto riportato da alcuni utenti, infatti, la piattaforma ha deciso di rimuovere la verifica dei conti russi dopo un tentativo di prelevare fondi da carte di banche coinvolte dalle sanzioni che in questi ultimi giorni hanno colpito la Russia.

Sembra, dunque, che i principali colossi del Web e le varie piattaforme social abbiano preso una netta posizione riguardo il conflitto Ucraina-Russia. Non sono da escludere, nelle prossime ore, altre ripercussioni per la Russia per quel che riguarda il mondo digitale. Il Cremlino intanto cerca di proteggersi limitando l’accesso a Facebook ai suoi cittadini e tentando di bloccare qualsiasi contenuto pro Ucraina presente su Twitter.

La pornografia tolta ai russi

Anche Pornhub, alla sua maniera ha mostrato il sostegno all’Ucraina. Come? Rendendo inaccessibile il sito per coloro il cui collegamento risulterà arrivare dalla Russia. Infatti chi si collegherà da quelle zone potrà visualizzare solo una schermata che indica che i contenuti non sono disponibili, trovando la bandiera ucraina e un messaggio di supporto per i suoi cittadini. Una notizia certamente curiosa che ha fatto subito il giro del web, con molti utenti che sui social hanno apprezzato e sostenuto la scelta di Pornhub.

Fonte

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi