Dr Commodore
LIVE

Ghost in the Shell: SAC_2045, disponibili key visual e nuovo trailer della stagione 2! [VIDEO]

La prossima stagione di Ghost in the Shell: SAC_2045 è ormai quasi arrivata sui nostri schermi, infatti, la serie debutterà su Netflix – in tutto il mondo – nel corso di quest’anno. Per alleviare l’attesa, la casa della grande N ha rilasciato un teaser trailer della prossima stagione – dove potremmo vedere e sentire in esclusiva la opening e la ending della serie – oltre a pubblicare la prima key visual della nuova stagione e al contempo rivelare quando debutterà sul servizio di streaming e cioè a maggio 2022.

Le sigle di apertura e chiusura della serie verranno eseguite dai Millenium Parade – gli stessi di Belle, per intenderci – e sappiamo già i titoli di entrambe: la opening si chiama  “Secret Ceremony”, mentre la ending “No Time to Cast Anchor”. La produzione e la direzione della sequenza di apertura sarà affidata agli stessi membri della band giapponese.

Per quanto riguarda cast e staff, è stato confermato che tutti i membri che hanno partecipato alla prima stagione e al film “Ghost in The Shell: SAC_2045 – Sustainable War” torneranno nei loro ruolo. Il film è stato distribuito nei cinema del Giappone, rimanendo visibile per due settimane, a partire dal 12 novembre 2021.

ghost in the shell

La storia di Ghost in the Shell: SAC_2045

2029. New Port City, Giappone. In un mondo in cui la nanotecnologia ha compiuto passi da gigante, portando alla quasi totale ibridazione tra essere umano e macchina, si muove la Sezione 9 di Pubblica Sicurezza, un reparto speciale della polizia preposto alla risoluzione di crimini e terrorismo informatici. Tra le sue fila spicca la figura del Maggiore Motoko Kusanagi, donna cyborg con corpo e cervello completamente cibernetici (tranne che per alcuni tessuti neurali), che si ritroverà invischiata nel caso del “Burattinaio”, geniale quanto misterioso hacker in grado di introdursi nella zona più remota dei cervelli cibernetici e di prenderne il controllo.

Ecco la key visual della serie Netflix

ecb293e3113b960cbfd8ab4544e205171645696231 main min

Commodoriani, conoscete Ghost in the Shell: SAC_2045? Date un’occhiata al primo trailer della serie e a una clip video dell’anime!

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Simone Ballelli

Simone Ballelli

Amante di anime, manga, videogame e qualsiasi cosa faccia parte della cultura nerd!

Condividi