Dr Commodore
LIVE

Andrew Garfield: “Recitavo le battute di Tobey Maguire strafatto”

Andrew Garfield è da un paio di mesi di nuovo sotto i riflettori. Dopo il suo ritorno come Peter Parker in Spider-Man: No Way Home, l’attore sta vivendo un momento magico, dovuto anche all’uscita di Tick, Tick… Boom! che ha sorpreso tutti.

Venerdì scorso Andrew Garfield è stato ospite al Graham Norton Show, il talk show inglese che dà davvero tanto spazio alle star del cinema. La maggior parte del cast dell’MCU si è seduta sui divanetti della trasmissione di Norton per raccontare curiosità e aneddotti riguardo gli ultimi film.

Nonostante abbia lasciato la scena principale a Tom Holland, Garfield a distanza di anni parla ancora con un certo amore del suo rapporto con Spider-Man, un personaggio che ha segnato la sua carriera.

Crediamo che quello fosse un ruolo cucito su misura per Garfield e i suoi ultimi racconti al Graham Norton Show ne danno un’ulteriore prova.

andrew garfield spider-man

Andrew Garfield e le sue prove di recitazione dopo aver fumato

Quando andava a scuola di recitazione, l’attore già si esercitava con le battute di Tobey Maguire, il primo Spider-Man ad essere approdato al cinema.

Tobey Maguire è senza dubbio il mio Spider-Man preferito. Quando andavo a scuola di recitazione ripetevo le sue battute allo specchio. In quel periodo ero costantemente strafatto.

Andrew non ha mai nascosto il suo amore per le performance di Maguire, che considera un pezzo fondamentale della sua infanzia.

andrew garfield spider-man

Quello che ci ha sempre tenuto nascosto era il particolare metodo per utilizzava per fare pratica.

Una volta credo di aver visto il primo Spider-Man tre volte di fila. Io e il mio amico Terry McGinnis eravamo completamente fatti e ripetevamo insieme le battute.

I tre Spider-Man hanno stretto amicizia nel periodo delle riprese ed essa è stata poi consolidata da un gruppo Whatsapp. Andrew e Tobey a dicembre si sono anche intrufolati in sala per vedere Spider-Man: No Way Home, sfuggendo agli occhi dei fan.

A fine gennaio Garfield ha dichiarato che la conferma del cameo di Maguire in No Way Home è stato fondalmentale per convicerlo a formare il trio.

andrew garfield spider-man

Vi ricordiamo anche che Sony ha deciso di ricreare uno storico meme per pubblicizzare l’uscita in Home Video dell’ultima film di Spider-Man.

Fonte: BusinessInsider

Articoli correlati

Condividi