Dr Commodore
LIVE

One Piece 1040, Zoro rischia grosso dopo l’ultimo capitolo?

La saga di Wano è sempre più vicina alla sua conclusione ma a preoccupare i fan in questo momento non è la fine degli scontri ancora in atto, né cosa potrebbe attenderci una volta conclusa una delle saghe più lunghe e significative della storia di One Piece e che inevitabilmente porterà con sé grossi cambiamenti, bensì il destino di uno dei membri della Ciurma di Cappello di Paglia: Zoro

Già nel capitolo di due settimane fa i fan avevano ricevuto un preoccupante aggiornamento sulla situazione di Zoro: nello scontro con il Lunario lo spadaccino si era infatti spinto oltre i suoi limiti fisici e, come se non bastassero le ferite subite nel combattimento con Kaido e Big Mom, la medicina somministratagli da Chopper lo ha lasciato esausto, incapace di muoversi e sull’orlo della morte.

Il capitolo 1040, come se non fossimo già abbastanza preoccupati per le sorti di questo personaggio, gira nuovamente il coltello nella piaga e nelle pagine finali del capitolo ci viene mostrato uno Zoro per terra in un lago di sangue, probabilmente privo di sensi, se non addirittura peggio.

One Piece

Certo, è difficile pensare che Eichiiro Oda possa decidere di uccidere Zoro, uno dei personaggi più amati dai fan nonché il primo ad unirsi alla Ciurma di Cappello di Paglia, oltre ad essere da sempre uno dei due “candidati” alla posizione di vice-capitano (almeno per i fan!), ma mettendo da parte queste motivazioni viste le ferite la sua morte potrebbe essere un’eventualità non così impossibile.

Per scoprire quale destino attende Zoro dovremo però aspettare più del solito, in quanto One Piece la prossima settimana sarà in pausa. L’uscita del capitolo 1041 è quindi prevista per il 6 Marzo, come al solito sulla App e sul sito di MangaPlus.

one piece manga zoro death cliffhanger2 min

Qui potete leggere tutti gli spoiler del capitolo 1040 di One Piece.

Vi ricordiamo che tra due mesi esatti in Italia debutterà il volume 100 di One Piece del quale proprio ieri sono stati svelati i dettagli della splendida edizione celebrativa, potete leggere qui tutte le informazioni in merito. L’uscita è prevista per il 20 Aprile e il volume verrà presentato in anteprima al Comicon.

Fonte: CB

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi