Dr Commodore
LIVE

Esplorazioni Pokémon, ecco la preview dello scontro tra Ash e Mary

Ieri il canale YouTube ufficiale giapponese del franchise di Pokémon ha pubblicato la previe per il novantanovesimo episodio di Esplorazioni Pokémon, “Mary of Spike Town“, dove ci sarà il tanto atteso debutto di Mary e Ginepro.

Nella previe vediamo le prime scene della lotta del Torneo Mondiale dell?incoronazione tra Ash e Mary, che schiereranno rispettivamente Gengar e Grimmsnarl (che ad un certo punto della lotta gigamaxizeranno). Non mancano inoltre scene ambientate nella palestra di Spikesville con Ginepro e i Maximizers (il gruppo musicale composto dai Pokémon Obstagoon, Toxtricity forma melodia, un Toxtricity forma basso e un Rillaboom).

L’episodio verrà trasmesso venerdì prossimo, il 25 febbraio, Yui Ogura (Homare Kagayaki/Cure Étoile in Huggto! Precure, Kokona in Yama no Susume) e Hiro Shimono (Zenitsu in Demon Slayer, Dabi in My Hero Academia) daranno voce rispettivamente a Mary e Ginepro, mentre Daiki Yamashita (che nella serie doppia già Goh) sarà la voce del Morpeko dell’allenatrice di Galar.

https://youtu.be/4c9b6XI5Xjc

Nell’episodio Team Yell cercherà di sabotare lo scontro per far vincere Mary a tavolino, facendo andare Ash a Spikesville invece che a Goalwick, dove si deve tenere lo scontro. In città il ragazzo e Goh incontreranno il fratello maggiore della ragazza, il capopalestra Ginepro, che accompagnerà poi il ragazzo dalla sorella. Per strada, Ginepro dirà ad Ash le sue opinioni riguardo alla partecipazione della sorella al Torneo Mondiale.

Mary e Ginepro sono stati introdotti per la prima volta nei videogiochi Pokémon Spada e Scudo. Mary è una dei rivali del giocatore assieme ad Hop e Beet, che ancora non sono apparsi nell’anime (se non nelle web serie Le ali del crepuscolo ed Evoluzioni). Ginepro è invece uno dei capipalestra di Galar, nonché l’unico della regione che non utilizza il Gigamax.

Pokémon

L’episodio 100 della serie vedrà invece il ritorno di Dandel e Sonia, con Ash che imparerà nuovi lati del campione di Galar e del mondo con un particolare allenamento consiste nell’interagire con i mon. I due andranno in giro per Galar con la Carizard (ossia la macchina di Dandel che si vede nell’opening, definita così dai fan perché ricorda la testa di un Charizard, che è l’asso della squadra del campione). Goh reincontrerà invece Sonia.

Fonte: ComicBook.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi