Dr Commodore
LIVE

Cyberpunk 2077, adesso i nudes degli NPC arriveranno sul vostro telefono

C’è chi lo ha amato, c’è chi lo ha odiato, ma una cosa è più che sicura: dopo un lancio decisamente pessimo, i creatori di Cyberpunk 2077 hanno cercato in tutti i modi di trovare una rivalsa dall’incresciosa figura fatta all’uscita. I problemi però erano molti, e difficilmente essi sarebbero stati risolti in un paio di mesi.

Più di un anno dopo, Cyberpunk 2077 appare oggi come un gioco molto meno “rotto” rispetto allo stato iniziale, seppur presenti ancora diverse sbavature e caratteristiche realizzate piuttosto superficialmente. Tra queste, una era sicuramente la relazione romantica con gli NPC, che lasciava spazio giusto ad un relativo numero di scene sessuali (realizzate in modo piuttosto grezzo) e alcune interazioni.

La patch 1.5 di Cyberpunk 2077 rilasciata di recente è andata ad approfondire ulteriormente anche questo aspetto, cercando di espandere in modo ulteriore il rapporto con i personaggi. E oltre alla possibilità di svegliarsi accanto al proprio partner, è stato inserito anche uno dei metodi più moderni nel campo del flirting: l’invio dei tanto bramati “nudes”.

cyberpunk 2077

Il mondo romantico di Cyberpunk 2077

All’interno degli RPG, una volta giunti al completamento di una romance con un certo personaggio, non si ha sempre modo di intraprendere nuove tipologie d’interazioni o missioni; pensiamo ad esempio su Skyrim, dove essenzialmente si può al massimo ad arrivare a vivere con la propria dolce metà, scroccare del denaro o delle provviste. Ma anche in Dragon Age e Mass Effect, dopo aver completato le missioni secondarie dedicate al personaggio in questione, non ci saranno nuovi eventi da poter sperimentare.

In Cyberpunk 2077, gli sviluppatori hanno voluto quindi inserire una via piuttosto efficace per tenere viva la fiamma della passione. La scoperta di questa novità è stata effettuata da degli utenti su Reddit, che hanno riportato la ricezione di foto molto esplicite da parte di una delle romance nel gioco, Panam Palmer. Le immagini sono abbastanza NSFW, anche se non risultano visibili quei dettagli magari eccessivamente piccanti.

Non sono state riscontrate simili esperienze con gli altri personaggi, ma considerando come la patch sia stata rilasciata da pochissimo tempo, potrebbe darsi che anche Judy Alvarez, River Ward e Kerry Eurodine compariranno eventualmente sul vostro telefono, magari con delle immagini che forse vorrete nascondere dalla vostra galleria.

Inoltre, si potrà anche rispondere al messaggio in diversi modi, anche se pare non sia incluso l’invio a vostra volta di foto lascive appartenenti a V.

7a3706e4 d347 4148 bc8e 629405e02f0e

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi