Dr Commodore
LIVE

Jujutsu Kaisen x Pokémon, Pikachu viene “posseduto” da Sukuna in questa action figure crossover

Chiunque abbia visto Jujutsu Kaisen sa che Satoru Gojo ha un debole per l’eccentricità, infatti, lo stregone più forte della serie ama tutto ciò che è ostentato, quindi sarebbe molto contento della nuova statua che lo unisce ai Pokémon, in particolare a Pikachu. Sì, recentemente è apparsa online una nuova serie di particolari action figure che mostrano dei crossover delle due famosissime serie anime, con Pikachu nei panni, rispettivamente, di Satoru Gojo e Ryomen Sukuna, più una terza statuetta che non è stata rivelata, ma che con tutta probabilità rappresenterà Yuji Itadori.

Il team di JMS Studios ha, infatti, realizzato questa serie di action figure in resina che mostrano Pikachu e Gojo in unico corpo; come mostrato dalle foto, la statuetta è praticamente perfetta dato che Pikachu sta realizzando il perfetto cosplay di Gojo. Dai suoi capelli bianchi alla sua benda fin nella posa, anche lo stregone sarebbe impressionato da come Pikachu lo imita bene. Come dicevamo, la action figure raccoglie tutti i dettagli in 16.7 centimetri di altezza e a un prezzo di circa 90 €.

La statua è diventata virale dopo che un utente su Reddit ha postato la sua – finalmente arrivatagli – dopo averla ordinata lo scorso autunno. Purtroppo, le statue di Satoru Gojo sono ufficialmente esaurite, ma non disperatevi, al momento sono disponibili le ordinazioni per la nuova action figure che rappresenta Pikachu in un’inedita versione horror, nei panni di Sukuna, allo stesso prezzo di quella di Gojo, con spedizione prevista per giugno 2022.

jujutsu kaisen, pokémon

Ecco la gallery della action figure crossover Jujutsu Kaisen x Pokémon

La storia di Jujutsu Kaisen

La serie segue le avventure di Yuji Itadori, un liceale – con un innato talento nello sport – che frequenta il club dell’occulto e vive con suo nonno. Una sera i suoi compagni di club trovano il dito mummificato della divinità demoniaca Ryomen Sukuna, e a causa di questo vengono attaccati da delle maledizioni. Il ragazzo corre in loro aiuto, e per ottenere i poteri necessari a salvarli si ritrova costretto a ingoiare il dito del demone, diventando il suo vessillo.

Contrariamente a quanto si pensi, Yuji è in grado di controllare a piacimento l’entità e per questo non viene subito giustiziato in quanto maledizione. Sotto la guida di Satoru Gojo – lo stregone più potente del mondo – il ragazzo si iscrive all’Istituto di Arti Occulte di Tokyo, una scuola che addestra la nuova generazione di stregoni a combattere le maledizioni.

jujutsu kaisen

Commodoriani, conoscete Jujutsu Kaisen? Leggete anche del doppiatore di Yuji positivo al COVID-19 e la classifica dei fan preferiti dai giapponesi!

Fonte: FavorGK

Articoli correlati

Simone Ballelli

Simone Ballelli

Amante di anime, manga, videogame e qualsiasi cosa faccia parte della cultura nerd!

Condividi