Dr Commodore
LIVE

Transformers: Optimus Prime e Megatron se le suonano come… waifu?!

I Transformers sono stati uno tra i più grandi robot nella storia della narrativa, coinvolti in moltissimi fumetti, film e serie animate. La guerra tra gli Autobot di Optimus Prime e i Decepticon di Megatron è ancora in corso – e con i futuri film e serie televisive in lavorazione – ma stavolta lo scontro si combatterà su un altro terreno; infatti, i due “capitani” di fazione saranno sotto altre spoglie: infatti, stanno per ricevere un nuovo look, sotto le mentite spoglie di ragazze anime (o waifu se preferite).

Infatti, il creatore di action figure Kotobukiya ha riprodotto molte volte i due Transformers, ma per la prima volta nelle vesti di due waifu. Koyobukiya è nel business della creazione di figure da parecchio tempo, ma questi imminenti rinnovamenti di Optimus Prime e Megatron sono ben lontani dalle prime statue che l’azienda ha realizzato. In passato, i creatori di figure avevano riservato lo stesso trattamento ad alcuni dei più sanguinari cattivi di film horror in tutto il mondo, come: Freddy Krueger, Chucky, Jason Voorhees e Leatherface che ricevevano tutti strani restyling in chiave simile.

Optimus Prime e Megatron sono probabilmente due dei Transformers più popolari che hanno aiutato a guidare il franchise attraverso film d’animazione e live-action, anche se questo restyling è sicuramente qualcosa di cui non avevano mai fatto parte fino ad oggi. Kotobukiya ha condiviso alcuni concept art per l’aspetto di queste nuove versioni dei leader degli Autobot e dei Decepticon, immaginando le ragazze anime come le leader di Cybertron che riprendono caratteristiche estetiche sia da Optimus Prime che dal suo eterno nemico Megatron:

A proposito di Transformers

Transformers è apparso per la prima volta nel 1984, introdotto con una serie animata e una linea di giocattoli che ci ha fatto conoscere per la prima volta la guerra che si è diffusa dal pianeta Cybertron al pianeta Terra. Nel corso dei decenni, i fan hanno visto innumerevoli riprese e reboot della serie, mentre le due fazioni continuavano la loro battaglia senza fine e con il nuovo film in arrivo, non saremmo sicuramente sorpresi se Optimus Prime e Megatron ottengono nuovi restyling.

transformers

Commodoriani, conoscete Transformers? Leggete anche la nostra recensione sulla saga e di quando la BBC confuse la serie con Gundam!

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Simone Ballelli

Simone Ballelli

Amante di anime, manga, videogame e qualsiasi cosa faccia parte della cultura nerd!

Condividi