Dr Commodore
LIVE

Shin Megami Tensei Soul Hackers, un sito con countdown è stato aperto da Atlus

Da tempo Atlus ha cercato di “palpare” il pensiero dell’utenza attraverso diversi sondaggi, proponendo remake di titoli apprezzati come Soul Hackers, Persona 3, o altri giochi appartenenti alla saga di Shin Megami Tensei. Per tutta risposta, i fan hanno da sempre fatto sentire la propria vocalità per il ritorno di certe opere in particolare, come ad esempio Shin Megami Tensei Nocturne.

L’azienda, con l’uscita del remake, ha dimostrato di ascoltare la sua community. Questa è anche la ragione per cui le speranze dietro un porting dei primi capitoli di Persona rimangono ancora vive, e vengono ulteriormente alimentate in queste settimane dalla stessa Atlus.

Tuttavia, le novità che potrebbero arrivare molto presto non riguarderanno la serie spin-off di Shin Megami Tensei dall’ambientazione scolastica: Atlus ha infatti dato il via a un countdown presso un sito titolato “Soul Hackers”, e i fan dell’iconica serie per collezionisti di demoni sapranno certamente cosa ciò potrebbe comportare.

Soul Hackers Shin megami tensei

L’account Twitter di Soul Hackers

Come affermato poco fa, proprio in queste ultime ore Atlus ha voluto rendere disponibile l’accesso a un sito, che al suo interno mostra un conto alla rovescia per qualche possibile annuncio in arrivo. Secondo le speculazioni più gettonate da parte dei fan, il sito che funge da teaser per qualcosa d’inerente alla serie di Shin Megami Tensei e, nello specifico, al capitolo di Devil Summoner: Soul Hackers, potrebbe rivelare la possibilità di un remake, un porting o un gioco mobile.

Di cosa si tratti tra queste opzioni, in realtà, non è dato sapere in alcun modo, ma di sicuro avrà a che fare con Soul Hackers, almeno basandosi dal nome del sito e dalla frase leggibile al suo interno:

We want to collect your information

Checking device compatibility
Notice: Please, do NOT take your hands off the device
Call “Soul Hack”
Sequence start

Il countdown in questione appare poi insieme al testo:

“Hack Begins: 2022.2.17 THU. 20:00,” and “Analysis in Progress.”

Sull’account Twitter, il primo tweet dice: “Ciao, noi siamo Aion. Prego, seguite questo account. La vostra cooperazione è necessaria. soul-hackers.jp #SoulHackers”.

Il secondo tweet aggiunge: “Aion ha predetto la fine dell’umanità. Per evitare la fine, incominceremo una sequenza oggi alle 20:00 JST. Prego, osservate e cooperate. soul-hackers.jp #SoulHackers”.

Rimarremo senz’altro in attesa di nuovi sviluppi, attendendo la conclusione del countdown prevista per il 21 febbraio 2022.

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi