Dr Commodore
LIVE

[Video] L’Attacco dei Giganti Stagione 4: l’anteprima dell’episodio 23

Il team de L’Attacco dei Giganti ha rilasciato sull’account ufficiale di Twitter la promo del prossimo episodio della quarta e ultima stagione! Il ritmo accelerato della serie di Isayama punta dritto verso un finale che sarà senza alcun dubbio d’impatto, ancor di più dopo che Eren Jeager ha preso il controllo del potere del Gigante Fondatore, scatenando il tanto temuto Rumbling.

La salvezza degli abitanti dell’Isola di Paradis verrà attuata a discapito della sorte del resto dell’umanità. L’ultimo episodio della serie ha mostrato come Mikasa Ackerman e le restanti forze del corpo di ricerca si stiano armando per fronteggiare tale minaccia. La situazione appare disperata, e ora più che mai sia i fan che gli stessi protagonisti si domandano come riuscire a salvare il genere umano da una situazione così irrimediabilmente disperata. Il ritmo incalzante e avvincente fa sì che ogni nuovo episodio sia ancora più cruciale del precedente. 

L’ultima stagione non solo ha visto unicamente il risveglio di tutti i Giganti dormienti situati all’interno delle mura. Puntata dopo puntata vengono aggiunti nuovi fondamentali tasselli della storia che contribuiscono alla comprensione del piano di Eren: questo porta a pensare che ci siano ancora molte cose da tenere d’occhio all’interno dei confini dell’Isola di Paradis.  

l'attacco dei giganti

Mentre il ritmo implacabile dei Giganti Colossali risvegliati li porta sempre più vicino a tutto ciò che è al di fuori dell’isola, il resto del mondo apprende di trovarsi sull’orlo dell’estinzione premeditata da Eren. Tutti coloro che sono stati chiamati dall’ormai possessore del Fondatore all’interno del sentiero si chiedono cosa fare, ma soprattutto se per tutti gli altri sia davvero arrivata la fine. Questo elemento è chiarissimo nell’anteprima del prossimo episodio della serie.

Il titolo inglese dell’episodio 23 della quarta stagione de L’Attacco dei Giganti è stato tradotto in “Sunset”, ovvero “Tramonto”.

L’anteprima rilasciata anticipa gli aggiornamenti su Jean e gli altri suoi compagni nell’atto di discutere sul da farsi, vista la tragica situazione. L’ultimo episodio della serie ha anticipato i loro piani. I sopravvissuti del Corpo di Ricerca sono in procinto di decidere se dare in pasto Falco alla madre di Connie per salvarla, ma ovviamente è tutto un discorso relativo e in piena evoluzione, poiché le circostanze potrebbero cambiare in ogni momento. Il drammatico sottofondo è costituito dall’incedere dell’attacco genocida di Eren. Come anticipa anche l’anteprima, è tempo che l’umanità si unisca in questo momento cruciale poiché ora ogni singola persona è in pericolo al di fuori dell’isola di Paradis. 

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Condividi