Dr Commodore
LIVE

L’Attacco dei Giganti: l’ultimo episodio della 4° stagione verrà rinviato

La final season de L’Attacco dei Giganti si sta avvicinando alla sua conclusione, che avverrà con l’episodio 12. L’attesa per scoprire il destino che attende i nostri protagonisti (e per come verrà conclusa la serie) sarà però più lunga del previsto. Infatti come annunciato su Twitter dal profilo ufficiale dell’anime de L’Attacco Dei Giganti, l’ultimo episodio della stagione è stato rinviato.

La messa in onda della puntata era infatti prevista per il prossimo 27 marzo, ma verrà invece trasmessa la domenica successiva, ovvero il 3 aprile. Il rinvio è avvenuto a causa di un evento speciale ancora sconosciuto che sarebbe andato in onda in contemporanea con la puntata, per cui si è preferito rinviare. Non è escluso che l’evento possa riguardare proprio L’Attacco dei Giganti e l’eventuale annuncio di un film o altre novità riguardo la fine della serie perchè, come vi ricordiamo spesso, la quarta stagione non coprirà il finale del manga, fermandosi alcuni capitoli prima della conclusione.

Non ci sono ancora comunicazioni ufficiali riguardo questo evento, ma nel caso riguardasse la serie vi faremo ovviamente sapere.

L'Attacco dei Giganti

Alcune Info su L’Attacco dei Giganti 4

L’Attacco dei Giganti 4 è divisa in due parti composte rispettivamente da 16 e 12 episodi. La prima parte è stata trasmessa in Giappone tra il dicembre 2020 e il marzo 2021, mentre in Italia era trasmessa in simulcast da Amazon Prime Video e VVVVID. La serie è la prima ad opera dallo Studio MAPPA, dopo che le tre precedenti erano state realizzate da Wit Studio in collaborazione con Production I.G. La seconda è invece esclusiva assoluta di Crunchyrollma solo gli utenti premium possono vederla in anteprima, mentre gli altri dovranno attendere la domenica successiva.

Articoli correlati

Matteo Pignagnoli

Matteo Pignagnoli

23 anni, laureato in scienze della comunicazione con l'obiettivo di diventare giornalista. Appassionato sin da piccolo di gaming e sport, mi interesso anche di anime, manga e musica.

Condividi