Dr Commodore
LIVE

[NSFW] Rascal Does Not Dream of Bunny Girl Senpai, il fondoschiena di Mai ha “rovinato” la vita di un povero studente

L’utente di Twitter @Frenchie_Here ha condiviso un aneddoto divertente che è stato raccontato sul server Discord del canale YouTube Maxr0 (@realMax0r). Un utente di giovane avrebbe infatti erroneamente postato un disegno dove il sedere della protagonista di Rascal Does Not Dream of Bunny Girl Senpai, Mai Sakurajima, è in bella vista sul Google Drive della sua scuola.

Il giovane aveva realizzato un collage tra la sopracitata fanart di mai e un cosplay della giovane protagonista dell’opera di Hajime Kamoshida con l’applicazione Disegni Google. La sua intenzione era quella di condividerla poi nel canale di meme del server dello youtuber, ma l’immagine è finita inavvertitamente sul Google Drive della scuola. Tutto questo sarebbe successo proprio perché ha utilizzato Disegni Google, scordandosi di sloggare una volta finito di fare il collage (Drawings salvava automaticamente il documento nel Drive).

L’immagine era quindi a portata sia dei suoi compagni di classe (e in generale agli alunni della sua scuola) sia agli insegnanti. L’utente ha poi riferito la cosa sul server Discord, scatenando una reazione ilare da parte degli altri utenti, i cui commenti sono stati poi racchiusi in un video realizzato dall’utente Tagashi. Nel video meme, i vari screen dei commenti e diversi meme e immagini di Mai appaiono a schermo l’uno dopo l’altro, con in sottofondo l’opening di Neon Genesis Evangelion “A Cruel Angel Thesis“.

https://twitter.com/madclipanime/status/1492120475673235456?s=20&t=ifMYZFynAu38Z86nsWYccA

il povero ragazzo ha poi rivelato di esser stato taggato un sacco di volte in un server frequentato dalla maggior parte degli alunni del suo stesso anno scolastico (il 9th grade, ossia il primo anno di liceo negli Stati Uniti), e si è rassegnato al fatto che dovrà sopportare tutta questa situazione per tutta la durata del liceo. Ma i guai non sono finiti qui, perché anche il consiglio scolastico è venuto a conoscenza dell’accaduto, quindi anche i genitori del ragazzo sapranno presto dell’immagine di Mai.

fMlZjtvT 2x 1

Bunny Girl Senpai parla di Sakuta Akutagawa, un normale liceale la cui vita viene sconvolta quando incontra la giovane attrice Mai Sakurajima vestita da coniglietta nella biblioteca della scuola. La cosa particolare è che Sakuta sembra essere l’unico in grado di vederla, e decide di risolvere questo misterioso fenomeno, che prende il nome di “Sindrome Adolescienziale”.

La serie, composta da 13 episodi, è stata trasmessa nell’autunno 2018. Ad essa è poi seguito il film Rascal Does Not Dream of a Dreaming Girl. Sia la serie che il film sono stati prodotti dallo studio CloverWorks e sono ancora inediti in Italia (nonostante una pagina ghost in lingua inglese sia presente su Disney+).

Bunny girl Senpai

Fonti: 1 | 2.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi