Dr Commodore
LIVE

LOL 2: ecco il trailer ufficiale della nuova stagione [Video]

Uno degli show più apprezzati del 2021, è pronto a tornare. LOL 2: Chi ride è fuori, è ormai prossimo all’uscita, che avverrà il 24 febbraio. Il game show basato sul programma giapponese Documental, ha avuto edizioni in tutto il mondo, dalla Francia all’Australia, raccogliendo ovunque tantissimi consensi. L’edizione italiana non è stata da meno, per cui visto l’enorme successo si è subito deciso di realizzarne una seconda stagione, che uscirà sempre su Prime Video. I primi quattro episodi di LOL 2 usciranno il prossimo 24 febbraio, mentre i successivi tre arriveranno il 3 marzo, seguendo lo schema con cui è stata distribuita la prima stagione.

A condurre Lol 2 ci sarà sempre Fedez accompagnato questa volta non da Mara Maionchi, ma da uno dei concorrenti più amati della prima stagione ovvero l’ex youtuber Frank Matano. Dopo l’annuncio del cast circa un mese fa, è stato finalmente rilasciato il primo breve trailer della seconda stagione. Al suo interno oltre al nuovi protagonisti, possiamo vedere una delle novità di questa nuova stagione, ovvero la possibilità di chiamare altri ospiti come arma per far cadere in trappola i concorrenti.

Infatti all’interno del trailer possiamo vedere il ritorno del comico e attore Lillo, altro concorrente della prima stagione, ritornare indossando i panni di Posa-Man, una delle gag più apprezzate della scorsa edizione, che ha dato vita a valanghe di meme sul web.

LOL 2

LOL 2: ecco il cast

Annunciato sul profilo Instagram di Prime Video, Lol 2 vedrà tra i concorrenti:

  • Virginia Raffaele, attrice e comica nota per le sue poliedriche imitazioni;
  • Mago Forest: comico e showman, protagonista per anni del programma Zelig;
  • Tess Masazza: influencer e blogger, nota alla web series Melodramachic;
  • Maccio Capatonda: comico che ha bisogno di poche presentazioni;
  • Alice Mangione: comica e moglie di Gianmarco Pozzuoli, anch’egli presente nel cast;
  • Diana del Bufalo: attrice e cantante, emersa nel programma Amici nel 2010/11;
  • Gianmarco Pozzoli: comico diventato noto per aver fatto parte dei “Sagapò” insieme a Gianluca De Angelis in vari programmi TV come Zelig;
  • Corrado Guzzanti: comico storico della TV italiana, amato dal pubblico anche più giovane per la sua presenza nella serie Boris;
  • Max Angioni: giovane comico, diventato noto con Italia’s Got Talent 2021;
  • Maria di Biase: attrice e comica, membro del team della “Gialappa’s Band” e ha lavorato con il Mago Forest a Mai dire..

Manca sempre meno all’arrivo di LOL 2 e non vediamo l’ora di scoprire cosa ci riserverà in questa nuova edizione.

Articoli correlati

Matteo Pignagnoli

Matteo Pignagnoli

23 anni, laureato in scienze della comunicazione con l'obiettivo di diventare giornalista. Appassionato sin da piccolo di gaming e sport, mi interesso anche di anime, manga e musica.

Condividi