Dr Commodore
LIVE

L’Attacco dei Giganti, la preview dell’episodio 81 porta lo scontro a un altro livello!

L’Attacco dei Giganti sta proseguendo la sua marcia trionfale – come dimostrato dal 10/10 dato da IMDb all’episodio numero 19 – e con gli ultimi sconvolgimenti, abbiamo l’evoluzione finale di Eren, pronto a portare la guerra a un altro livello. Il ragazzo, infatti, ha rivendicato il potere del Fondatore e sembra pronto a eliminare chiunque si stagli sulla sua strada, grazie al Boato, che gli ha permesso di avere un controllo totale sui Giganti.

L’anteprima dell’episodio 81 – “Disgelo” – mostra la nuova e delicata situazione in cui si trovano i membri del Corpo di Ricerca perché, seppur desiderosi di salvare Eren, si rendono conto di non poter supportare il piano del loro ex amico, quindi Mikasa, Connie, Armin e Jean saranno costretti a scegliere da che parte stare. Nell’anteprima postata qui sotto, vediamo la schiera di Giganti Colossali – che componeva le mura – in marcia, mentre il Corpo di Ricerca deve sbarazzarsi di Giganti “normali”, trasformati da Zeke nella puntata numero 79.

Tornando a parlare dei possibili sviluppi futuri della serie, il prossimo episodio sarà il numero 22 di 28 (contando anche la prima parte) e questo sta sollevando parecchi interrogativi riguardo l’adattamento del manga, rendendo l’ipotesi del film sempre più probabile. Come nel caso della prima metà della quarta stagione (con l’annuncio della seconda parte della Final Season), MAPPA potrebbe rivelare le notizie per il futuro de “L’Attacco dei Giganti” lo stesso giorno della puntata finale.

L’Attacco dei Giganti: la Stagione Finale

Gabi Braun e Falco Grice si sono allenati per tutta la vita per ereditare uno dei Sette Giganti sotto il controllo di Marley e aiutare la loro nazione a sradicare gli Eldiani su Paradis. Tuttavia, proprio quando tutto sembra andare bene per i due cadetti, la loro pace viene improvvisamente scossa dall’arrivo di Eren Jäger e dei restanti membri del Corpo di Ricerca.

Dopo aver finalmente raggiunto il seminterrato della famiglia Jäger e aver appreso della storia oscura che circonda i Giganti, il Corpo di Ricerca ha finalmente trovato la risposta che hanno così disperatamente cercato di scoprire. Con la verità ora nelle loro mani, il gruppo è partito per il mondo oltre le mura. In questa stagione finale, due mondi completamente diversi si scontrano mentre ogni parte persegue i propri obiettivi nella tanto attesa conclusione della lotta per la libertà di Paradis e de L’Attacco dei Giganti.

attacco dei giganti

Commodoriani, avete visto le ultime puntate de L’Attacco dei Giganti? Leggete anche la nostra recensione sull’ultimo episodio e di quando il doppiatore di Eren ha perso la voce!

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Simone Ballelli

Simone Ballelli

Amante di anime, manga, videogame e qualsiasi cosa faccia parte della cultura nerd!

Condividi