Dr Commodore
LIVE

Xenoblade Chronicles 3 annunciato al Nintendo Direct

Il Nintendo Direct odierno si è chiuso con una bomba davvero non da poco. Xenoblade Chronicles 3 è stato annunciato ufficialmente. Un annuncio tanto atteso dai fan quanto insperato così presto.

Sopratutto visto quanto ci è stato mostrato del titolo. Il trailer d’annuncio è stato molto corposo, permettendoci di apprezzare già alcune fasi di gameplay e diverse scene legate alla narrativa. Ma cosa più sorprendente è stata rivelata una finestra di lancio sorprendentemente vicina: settembre 2022. Ecco a voi il trailer di annuncio di Xenoblade Chronicles 3.

L’annuncio di Xenoblade Chronicles 3

Il trailer ci ha offerto uno sguardo quasi interamente dedicato alla narrativa del titolo, presentandoci i protagonisti dell’avventura e il mondo di gioco. Il tutto con alcune fasi di gameplay esplorativo nel mezzo.
Decisamente l’anima di Xenoblade è ben riconoscibile, con uno stile artistico che sembra avvicinarsi più a quello del primo capitolo che a quello del secondo, quantomeno per quanto riguarda i personaggi.
L’uscita per settembre 2022 ci permette di guardare con speranza ai prossimi mesi, sapendo che avremo nuove informazioni molto presto.

xenoblade chronicles 3

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi