Dr Commodore
LIVE

Tom Holland e Fabio Rovazzi insieme al bar di fronte al Colosseo

Il 17 febbraio uscirà il film dedicato alla saga di Uncharted, che avrà tra le star principali Tom Holland, attore ormai più che conosciuto per il suo ruolo all’interno degli ultimi lungometraggi supereorici della Marvel e di Spider-Man, tra cui Spider-Man: Far From Home e Spider-Man: No Way Home, e interprete di Nathan Drake.

Mentre bisognerà dunque aspettare ancora diversi giorni per poter assistere al film dedicato ad una delle saghe videoludiche PlayStation più amate, Tom Holland si trova nel frattempo a Roma per promuovere l’uscita del film nelle sale, insieme al co-protagonista Mark Wahlberg, che interpreterà Sully. Questo suo “sopralluogo” nella capitale italiana non è stato ignorato dai fan, che sono accorsi per le strade di Roma alla ricerca dell’affascinante celebrità.

Tuttavia, tra loro si cela anche un’ulteriore figura piuttosto nota in italia: Fabio Rovazzi. Egli si trova infatti a pernottare in un albergo che si affaccia sul Ludus Magnus, e apparentemente ha avuto l’occasione d’incrociare la stella del cinema hollywoodiano. Ciò che n’è susseguito è stata ovviamente la pubblicazione sui social di una foto tra i due, che così ha prevedibilmente mandato in visibilio gli utenti sui social.

Tom Holland Fabio Rovazzi

Fabio Rovazzi e Tom Holland all’ombra del Colosseo

Non è la prima volta che Fabio Rovazzi si trova a incontrare importanti figure del cinema: dopo aver avuto la possibilità di conoscere Will Smith, all’inizio del 2020 egli si è imbatutto a Los Angeles anche con l’attore Robert Downey Jr, conosciuto nella cultura popolare per il suo ruolo in Iron Man. Rovazzi aveva intervistato così l’attore, fingendosi un giornalista italiano interessato al film nel quale sarebbe apparso l’attore.

Sarà dunque per via della sua fortuna, o per la simpatia che egli è in grado di suscitare, ma sembra che la sua abilità nell’incontrare e interagire con le celebrità abbia anche stavolta dato i suoi frutti: sul profilo di Instagram di Fabio Rovazzi, infatti, è uscita da poco una foto raffigurante lui insieme all’attore Tom Holland, seduti nei pressi del Colosseo, intenti a consumare qualche pietanza e bevanda nella veranda di un bar.

La foto è stata pubblicata senza inserire alcuna spiegazione o motivazione, ma solo con una descrizione che afferma: “la prossima volta carbonara bro”, taggando il profilo di Tom Holland. Tutto ciò, inoltre, avviene solo pochi giorni dopo una vicenda simile con Orietta Berti, che ha avuto luogo durante il Festival di San Remo.

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi