Dr Commodore
LIVE

Kirby e la terra perduta, nuovo trailer in vista del lancio

Kirby è una serie storica di casa Nintendo. Con il primo capitolo uscito nel lontano 1992, la serie con protagonista la simpatica palletta rosa è diventata un punto di riferimento della Grande N. Creata da Masahiro Sakurai (oggi conosciuto forse più per la serie si Smash), la serie si appresta a butarsi nel 3D per la prima volta con il nuovo capitolo in arrivo, Kirby e la terra perduta.

Per la prima volta nella serie, infatti, Kirby potrà muoversi in uno spazio completamente tridimensionale, cosa che porterà il gameplay platform del titolo su un livello totalmente nuovo. Chiaramente l’anima della serie, con le abilità acquisibili divorando i nemici, sarà ben presente ed espansa con nuove ed inedite abilità.

L’uscita del titolo è prevista per il 25 marzo e nell’ultimo trailer rilasciato avevamo potuto apprezzare in modo più approfondito i livelli di gioco, l’hub centrale e la struttura della mappa. In vista del lancio, però, è arrivato un nuovo trailer del titolo direttamente dall’ultimo Nintendo Direct. Ecco a voi il nuovo trailer di Kirby e la terra perduta.

Il nuovo trailer di Kirby e la terra perduta

Il nuovo trailer ci mostra nuove aree del gioco che non avevamo ancora visto e la meccanica della Boccamorfosi, che permettrà a Kirby di assorbire oggetti come auto, distributori e altri per ottenere abilità particolari, che ci permetteranno di esplorare la mappa in modo diverso.

Sarà anche possibile evolvere le abilità copia. Potremo potenziarle per ottenere maggiore potenza e persino nuove mosse.
Un trailer decisamente interessante visto che ci regala ben due meccaniche del tutto inedite all’interno della serie.

kirby e la terra perduta boccamorfosi

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi