Dr Commodore
LIVE

Trailer anime: da Shenmue alla quarta stagione di Kingdom

Crunchyroll ha pubblicato un nuovo trailer di Shenmue: The Animation, l’adattamento anime dell’omonima serie di videogiochi creata da Yu Suzuki. Il trailer rivela che la serie debutterà su Crunchyroll e Adult Swim il 6 febbraio.

La storia è ambientata a Yokosuka nel 1986 e segue Ryo Hazuki, un ragazzo che indaga sulla morte del padre, ucciso dal misterioso Lan Di. Il suo viaggio lo porterà ad Hong Kong…

Chikara Sakurai (One-Punch Man 2) dirige la serie presso lo studio Telecom Animation Film. Suzuki è il produttore esecutivo della serie. Kento Shimoyama si occupa della sceneggiatura, e Udaka cura il design dei personaggi. Kashitarō Itō esegue l’opening “Undead-Noid“.

Shenmue the Animation cover

L’account Twitter ufficiale dell’adattamento della serie di light nvoel My Stepmom’s Daughter Is My Ex (Mamahaha no Tsurego ga Moto Kano Datta) ha pubblicato il primo trailer dell’anime, nel quale vengono annunciati anche il cast e lo staff.

La storia parla di Mizuno, un ragazzo che ha appena iniziato le superiori e che ha da poco rotto con la sua ex delle medie, Yume. I due si ritroveranno nella stessa classe, ma non è tutto…perché i loro genitori si sposano e si ritrovano a vivere assieme sotto lo stesso tetto!

Shinsuke Yanagi dirige la serie presso lo studio project No.9Deko Akao si occupa della sceneggiatura, mentre Katsuyuki Sato cura il design dei personaggi. Rina Hidaka Hiro Shimono doppiano rispettivamente Yume e Mizuto Irido. La serie debutterà nel corso del 2022.

Trailer

Il sito ufficiale dell’adattamento manga Dance Dance Danseur di George Asakura ha pubblicato un nuovo teaser dell’anime.

La storia parla di Junpei Murao, un ragazzo affascinato dal balletto fin da bambino. Il ragazzo ha abbandonato questa sua passioen dopo la morte del padre per diventare più “mascolino”, e inizia a particare il Jeet Kun Do, anche se mantiene un certo attaccamento emotivo al balletto. Un giorno però una sua nuova compagna di classe, Miyakjo Godai, si accorge del suo talento per il balletto e lo invita a ballare con lei.

Munehisa Sakai dirige la serie presso lo studio Mappa, con Yoshimi Narita alla sceneggiatura e Hitomi Hasegawa al design dei eprsoanggi. Daiki Yamashita doppia il protagonista. La serie debutterà ad aprile.

Trailer

Il sito ufficiale di Kingdom ha pubblicato il primo teaser della quarta stagione dell’anime. La nuova stagione mostrerà quello che è accaduto dopo la fine della battaglia contro l’esercito della Coalizione. Nel teaser Ei Sei rivela al Principe Sei Kyou la sua ambizione: quella di diventare il regnante che unificherà la Cina.

Masakazu Morita, Jun Fukuyama e Yoshimasa Hosoya riprenderanno i ruoli di Shin, Ei Sei e Ō Hon. La stagione debutterà questa primavera.

Trailer

Fonte: Anime News Network.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi