Dr Commodore
LIVE

Quella volta che Isayama disegnò un personaggio de L’Attacco dei Giganti senza veli

L’Attacco dei Giganti è una delle serie più conosciute e amate in tutto il mondo dal successo, scusate il gioco di parole, a dir poco colossale. L’entusiasmo degli appassionati è alle stelle visti i recenti eventi della seconda parte della Final Season (trovate qui il nostro commento all’ultimo episodio uscito) e prova ne sono, oltre alle recensioni super positive delle puntate fino ad ora, anche le milioni di visualizzazioni che nel giro di meno di un mese hanno collezionato l’opening e la ending su YouTube.

Essendo la serie tornata sotto i riflettori (ma, diciamo la verità, se ne è mai davvero allontanata?) diversi aneddoti divertenti risalenti a qualche anno fa hanno ripreso a girare fra i social, sollevando inevitabilmente un certo scalpore. L’ultimo fra essi, nonché quello che più di tutti ha fatto discutere i fan in questi giorni, riguarda un vecchio sketch disegnato da Isayama e pubblicato in un numero speciale del Bessatsu Shonen Magazine. La particolarità di questo sketch? Be’… Che il protagonista è Reiner nudo!

Se quindi siete interessati a foto NSFW di Reiner non dovrete neppure andare a cercare su strani e nascosti siti: ci ha pensato Isayama e pare si sia anche divertito moltissimo realizzando il disegno, che vi lasciamo a seguire.

L’immagine figura sia all’interno del Magazine, con una scritta accanto che specifica che è stato proprio il maestro Isayama a realizzarla, sia in copertina. Nella copertina, naturalmente, vediamo solo il viso di Reiner.

Isayama ha tratto il “tema” dello sketch dal capitolo 38 de L’Attacco dei Giganti, che secondo degli appassionati avrebbe confermato l’appartenenza di Reiner alla comunità LGBT+. Il capitolo in questione conteneva una breve discussione fra Ymir e il possessore del Corazzato la prima diceva al secondo che non sembrava un ragazzo molto interessato alle donne, e viceversa Reiner rispondeva che neppure lei sembra molto interessata agli uomini.

L'Attacco dei Giganti

A proposito dell’opening de L’Attacco dei Giganti, qui trovate la nostra analisi frame per frame

L’ultima volta in cui L’Attacco dei Giganti era stato coinvolto in dibattiti un po’… Osé era stato in occasione della pubblicazione online di alcune divertenti foto dell’edizione Malesiana della serie, in cui i giganti indossano… Delle mutande per coprire le nudità. Isayama, dal canto suo, in questo sketch non si è affatto preoccupato di coprirle!

Fonte: CB

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi