Dr Commodore
LIVE

Gran Turismo 7 protagonista del nuovo State of Play

Dopo diverse settimane di silenzio quasi assoluto, condite dallo scossone Microsoft/Activision-Blizzard, torna a farsi sentire anche PlayStation. Infatti, è arrivato l’annuncio ufficiale di un nuovo State of Play dedicato interamente a Gran Turismo 7. Non quindi un evento in grande stile, ma qualcosa interamente dedicato all’esclusiva PS5 e PS4 in arrivo a marzo.

Senza dubbio, Gran Turismo 7 rappresenta uno dei titoli più attesi dai possessori delle console di casa Sony, rappresentando il ritorno dell’amata serie. Un ritorno in grande stile, dopo la parentesi di Gran Turismo Sport, che seppur è stato apprezzato si allontanava troppo dalla formula classica della serie.

E dopo i trailer susseguitosi nei mesi scorsi, finalmente i giocatori potranno dare uno sguardo decisamente più approfondito al titolo, grazie a questo State of Play annunciato sul blog ufficiale di PlayStation.

Gran Turismo 7 sotto i riflettori

L’evento si terrà il 2 febbraio alle 23:00 (ora italiana) e durerà più di mezz’ora. L’intero evento sarà dedicato a Gran Turismo 7, che verrà dunque mostrato in modo molto approfondito. Possiamo dunque aspettarci di poter dare uno sguardo a tutte le modalità del gioco, e scoprire magari qualche novità nella serie.

Chissà che non sia il momento di vedere un ritorno nella serie delle gare di durata. O se verrà dedicato uno spazio per parlare del supporto post lancio al titolo, che ci aspettiamo essere bello corposo. Non resta che attendere qualche giorno e scoprire tutto ciò che questo titolo ha in serbo per noi.

gran turismo 7

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi