Dr Commodore
LIVE

Amazon: Il Cavaliere Oscuro – La Trilogia è ora al miglior prezzo di sempre!

The Batman, il film con protagonisti il nuovissimo Batman di Robert Pattinson e la Catwoman di Zoe Kravitz, sta per arrivare nei cinema di tutto il mondo e, simao onesti, tutti siamo curiosissimi e non vediamo assolutamente l’ora di vedere l’inizio di questa nuova storia riguardante uno degli eroi più amati di tutti.

Se però volete fare un ripasso della scorsa trilogia dedicata alle avventure dell’eroe di Gotham City Amazon questa settimana vi viene incontro con un’offerta alla quale non potete dire di no: il box contente la trilogia de Il Cavaliere Oscuro in DVD è ora disponibile al prezzo più basso di sempre!

Solo per queste giornate il box, che si presenta come un box in cartoncino con all’interno tre amaray per un totale di ben cinque dischi, è disponibile al prezzo record di soli 8,99 contro i 20,98 euro del prezzo di listino. Cosa state aspettando? Correte su Amazon e approfittate dell’offerta!

amazon 1

Il box contiene Batman Begins, Il Cavaliere Oscuro e Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno, tre film che hanno fatto la storia del personaggio nel bene e nel male, soprattutto nel caso dell’ultimo capitolo non da tutti apprezzato. Oltre a questo troverete anche diverse ore di contenuti speciali.

A seguire vi lasciamo la sinossi della trilogia tratta dal sito di Amazon:

Con l’aiuto del tenente Jim Gordon e del procuratore distrettuale Harvey Dent, Batman si prepara ad eliminare una volta per tutte il crimine organizzato a Gotham. Il terzetto si dimostra efficace. Ma ben presto i tre si troveranno ad affrontare un nuovo genio del crimine in ascesa, noto come Joker, che fa precipitare Gotham nell’anarchia e costringe Batman ad avvicinarsi pericolosamente al confine sottile che separa un eroe da un vigilante.

Potete acquistare il box contenente l’intera trilogia de Il Cavaliere Oscuro al miglior prezzo di sempre su Amazon a questo link.

Sempre parlando di offerte imperdibili per gli appassionati di grande cinema d’avventura e azione poco tempo fa vi avevamo consigliato la Indiana Jones Collection, il cofanetto contenente tutte le avventure di Indiana Jones in una fantastica edizione con steelbook da collezione, al prezzo migliore di sempre su Amazon!

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi