Dr Commodore
LIVE

Demon Slayer, i fan sono entusiasti della crescita di Zenitsu

Demon Slayer sta continuando a raccogliere successo con l’arco del Quartiere a Luci Rosse giunto nel suo momento più clou, con lo scontro tra il corpo degli ammazza-demoni e la coppia formata da Daki e Gyutaro. Sebbene nel corso delle puntate i personaggi che la fanno più da padrone siano Tanjiro e Tengen Uzuiquest’ultimo non sempre in senso positivo – i fan hanno riconosciuto un fantastico sviluppo nel personaggio di Zenitsu Agatsuma.

Il membro più spaventato del gruppo, infatti, è cresciuto moltissimo, riuscendo – in parte – a superare la sua paura per i demoni, che lo bloccava completamente, nonostante le sue straordinarie capacità elettriche. Nell’arco del Quartiere a Luci Rosse, i fan si sono accorti del cambiamento del ragazzo: soprattutto mentre si trovava sotto copertura all’interno del postribolo in cui abita Daki – sotto le mentite spoglie dell’oiran Warabihime; infatti, Zenitsu, sebbene sapesse che la donna era in realtà un demone, non ha esitato ad affrontarla verbalmente e a intimarle di chiedere scusa per il suo pessimo comportamento nei confronti di una bambina.

Inoltre, nonostante continui a essere completamente addormentato, il ragazzo riesce perfettamente a combattere contro il demone – aiutando Uzui e Tanjiro, tenendo impegnata Daki mentre loro affrontano Gyutaro – coordinandosi alla perfezione con Inosuke, sfruttando al contempo le sue capacità elettriche al massimo della potenza. Un utente su Twitter ha raccolto i momenti più intensi del ragazzo, evidenziando quanto sia cresciuto:

La storia di Demon Slayer

Giappone, periodo Taisho. Kamado Tanjiro è un ragazzo sensibile e intelligente che è divenuto capofamiglia in seguito alla morte del padre. Guadagna da vivere per sé e la sua famiglia andando a vendere carbone e legna al villaggio ai piedi della montagna dove abita. Un giorno, dopo aver trascorso la notte fuori, tornando a casa scopre la sua famiglia trucidata dall’attacco di un demone e sua sorella Nezuko trasformata in demone, che però lo riconosce e prova ancora dei sentimenti per lui. Dopo l’incontro con il cacciatore di demoni e membro dei Pilastri Giyu Tomioka, Tanjiro decide di diventare cacciatore di demoni per vendicare la sua famiglia e far tornare Nezuko com’era prima.

demon slayer

Commodoriani, volete sapere di più su Demon Slayer? Leggete il riassunto dell’ultima puntata!

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Simone Ballelli

Simone Ballelli

Amante di anime, manga, videogame e qualsiasi cosa faccia parte della cultura nerd!

Condividi