Dr Commodore
LIVE

[NSFW] Non tormentarmi, Nagatoro!: sviluppi hot in arrivo nel capitolo 98 del manga

Tra i recenti manga sulla cresta dell’onda, si è quasi costretti a citare Non Tormentarmi, Nagatoro!, manga shonen serializzato dalla casa editrice Kodansha a partire dal 2017. L’opera ha riscontrato molto successo grazie al recente adattamento anime, che ha permesso alla versione cartacea di arrivare nel nostro paese, grazie a J-POP. Ora, sembra che siano in arrivo, per il manga, degli sviluppi un po’ “piccanti”.

Infatti, il capitolo 97, del manga scritto e disegnato da Nanashi, si era concluso con una situazione che coinvolgeva Naoto Hachiouji seminudo all’interno del bagno delle ragazze della sua scuola superiore. Con l’uscita del nuovo capitolo è stato finalmente possibile osservare l’evolversi della situazione coinvolgendo ancora più scene con delle ragazze seminude, tra cui uno scatto di Shikki in chiusura.

Nanashi pubblica il manga a partire dal novembre 2017, ma il successo sta arrivando repentino ultimamente, grazie alla serie anime del 2021. L’adattamento animato – prodotto dagli studi Telecom Animation Film, sotto la direzione di Hirokazu Hanai (Kami no Tou, Saredo Tsumibito wa Ryuu to Odoru, Tantei Kageki Milky Holmes TD) e le sceneggiature scritte da Taku Kishimoto (Boku dake ga Inai Machi, Fruits Basket (2019), Fugou Keiji: Balance:Unlimited) – è andato in onda durante la stagione primaverile lo scorso anno in Giappone, poi diffuso in streaming in tutto il mondo da Crunchyroll. È stata inoltre confermata la produzione di una seconda stagione.

nagatoro

La storia di Non tormentarmi, Nagatoro!

Un liceale otaku – Naoto Hachiouji – appassionato di arte e completamente restio a instaurare rapporti con i suoi coetanei, vive una monotona e tranquilla quotidianità, fino a quando l’incontro in biblioteca con Nagatoro, una compagna più giovane, non sconvolge totalmente la sua vita. Nagatoro è esattamente l’opposto di lui: brava nello sport, socievole, circondata dagli amici ed energica, ma soprattutto… piuttosto sadica! Comincia così il rapporto di questa improbabile coppia, con Nagatoro che si dedicherà a tormentare senza sosta il suo “senpai“, all’inizio in maniera crudele e ammiccante, ma celando con sempre meno successo un genuino interesse nei confronti del ragazzo, che grazie a questo “allenamento” spietato si ritroverà inconsciamente a uscire sempre più dal suo guscio…

Qui sotto trovate le prime immagini del nuovo capitolo:

Commodoriani, volete sapere altro su Non tormentarmi, Nagatoro!? Leggete qui la nostra recensione sul manga.

Fonte: Shonen Magazine

Articoli correlati

Simone Ballelli

Simone Ballelli

Amante di anime, manga, videogame e qualsiasi cosa faccia parte della cultura nerd!

Condividi