Dr Commodore
LIVE

Andrew Garfield, Charlie Cox, Jamie Dornan e Robert Pattinson erano coinquilini prima che le loro carriere decollassero 

Andrew Garfield, Charlie Cox, Jamie Dornan, Eddie Redmayne e Robert Pattinson condividevano un appartamento e studiavano tutti per diventare attori.

Non sottovalutate mai i vostri coinquilini, un giorno potrebbero diventare delle star del cinema e potrete raccontare anche voi una storia curiosa come quella di Jamie Dornan ai microfoni di Live Kelly And Ryan. 

L’attore di The Fall ha raccontato che nel lontano 2008 viveva con quattro coinquilini nella bella Hollywood, ed erano a dir poco squattrinati. 

andrew garfield charlie cox jamie dornan robert pattinson

Giovanissimi e agli esordi, quelli che sarebbero diventati eroi cinematografici vincitori di Oscar e numerosi premi, erano coinquilini e puntavano a diventare delle stelle del cinema. 

“Vivevo con Eddie Redmayne, condividevamo una casa insieme. Probabilmente era il 2008, credo? Eravamo io, Eddie, Andrew Garfield, Rob Pattinson, Charlie Cox. Un sacco di ragazzi che alla fine hanno avuto il successo che meritavano. Ma in quel momento delle nostre vite, non stava andando molto bene. Molte volte partecipavamo alle stesse audizioni per gli stessi ruoli e ci preparavamo a vicenda, aiutandoci per ottenere lo stesso ruolo per cui avevamo lavorato duramente. Ma le cose andavano davvero male… fortunatamente con il passare del tempo ognuno ha trovato la propria strada e tutto è andato per il meglio.”

 SPIDER-MAN NO WAY HOME: TOBEY MAGUIRE E ANDREW GARFIELD SI SONO INTRUFOLATI IN UN CINEMA DI LOS ANGELES PER VEDERE IL FILM 

Nel lontano 2008 Andrew Garfield non aveva ancora recitato in The Social Network e non aveva ancora indossato il costume di Spider-Man. Eddie Redmayne non aveva ancora vinto l’Oscar per The Danish Girl ma aveva recitato in Savage Grace accanto a Julianne Moore e da li a poco avrebbe preso parte a piccoli film come The Yellow Handkerchief e The Other Boleyn Girl prima di lasciare il segno nel 2012 con Les Misérables.

CBS CORDEN 0987 IMAGE CIAN NO LOGO 1027358 1920x1080 1024x576 1

Robert Pattinson nel 2008 diventava Edward Cullen in Twilight e avrebbe continuato fino al 2012 a ricoprire il ruolo del vampiro con l’ultimo film della saga. Charlie Cox ha ottenuto il suo primo ruolo rilevante quando ha recitato in Stardust del 2007 al fianco di Michelle Pfeiffer e Robert De Niro prima di diventare il nostro Daredevil e Jamie Dornan non aveva ancora recitato in Once Upon A Time e neanche in Cinquanta Sfumature ma aveva preso parte nel film diretto da Sofia Coppola nel 2007 di Marie Antoniette.

“Eravamo un bel gruppo e oggi siamo tutti grandi amici. Il nostro frigorifero era pieno di birra, un paio di pizze surgelate nel congelatore, di solito alcuni affettati, fette di tacchino e salame.” 

Il frigo di un fuori sede, praticamente.

Articoli correlati

Cristina Nifosi

Cristina Nifosi

Cristina, 25.

Condividi