Dr Commodore
LIVE

Amazon: la Harry Potter Complete Collection è ora al miglior prezzo di sempre

Per l’amatissimo franchise di Harry Potter sembra che quest’anno sarà un anno d’oro: al termine dello scorso Harry Potter e la Pietra Filosofale è tornato nei cinema per qualche giorno per festeggiare i vent’anni dalla prima proiezione, e poco importa se delle polemiche hanno seguito l’annuncio, legate soprattutto alle discutibili dichiarazioni di J. K. Rowling degli ultimi anni sui suoi social network.

Allo stesso tempo il primo Gennaio è stata resa disponibile su Now TV la reunion di Harry Potter, alla quale hanno partecipato tutti i principali attori del cast (be’, quasi tutti, dal momento che si è recentemente scoperto che Rupert Grint non era in realtà presente fisicamente sul set) per ricordare la storica saga.

Ad Aprile, inoltre, uscirà il terzo film della saga di Animali Fantastici dal titolo I Segreti di Silente. Quale modo migliore per prepararsi a tornare ad Hogwarts se non fare un rewatch di tutti i film della saga? Ecco perché oggi vi andremo a consigliare un’imperdibile offerta a tema Harry Potter che non potete assolutamente lasciarvi scappare. La Harry Potter Complete Collection è ora disponibile al miglior prezzo di sempre!

harry potter amazon

A seguire vi lasciamo la descrizione del prodotto presente su Amazon:

“VIVI LA SAGA DI HARRY POTTER IN 4K ULTRA HD in una nuova Collection Steelbook. Confezione in metallo con all’interno 8 Steelbook da collezione: uno per ogni film della saga di Harry Potter. Gli 8 film di Harry Potter in 4K Ultra HD e in Blu-ray: 1 Nuovo Bonus Disc Blu-Ray in lingua inglese sottotitolata –  MAGICAL MOVIE MODE – Una nuova meravigliosa modalità di visione di Harry Potter e la Pietra Filosofale! Viaggia dietro le quinte per scoprire i segreti, gli incantesimi, le creature e gli oggetti magici, e molto altro ancora in questa raccolta di curiosità interattive e divertenti. Metti alla prova la tua conoscenza del mondo di Harry Potter con l’Hogwarts Trivia Challenge, e che la magia abbia inizio! In occasione del suo undicesimo compleanno, Harry Potter scopre di essere un mago a tutti gli effetti e viene catapultato nella magica realtà della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Qui, insieme ai suoi nuovi grandi amici Ron Weasley e Hermione Granger, scoprirà presto che, contrariamente a quanto avrebbe mai immaginato, anche il mondo della magia nasconde un lato oscuro.”

La Harry Potter Complete Collection è ora disponibile su Amazon al prezzo record di 145,26 euro invece dei soliti 169,47. A questo prezzo potrete portarvi a casa un box contenente un cofanetto in metallo e tutte e otto le steelbook dei film che compongono la saga, rigorosamente in Blu-Ray e Blu-Ray 4K.

Potete acquistare la Harry Potter Complete Collection al miglior prezzo di sempre su Amazon a questo link.

Che ne pensate voi Commodoriani dell’offerta di oggi su Amazon? Acquisterete la Complete Collection di Harry Potter? Fatecelo sapere con un commento!

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi