Dr Commodore
LIVE

Amazon: l’iPad Pro 2021 della Apple è ora al miglior prezzo di sempre

Moltissime persone al peso o al fastidio di portarsi dietro durante lunghi o corti viaggi computer o tablet ingombranti preferiscono leggere o guardare film sull’iPad. La difficoltà maggiore molto spesso però è sempre trovare il modello migliore possibile, quello più adatto a noi, ecco perché oggi veniamo in vostro soccorso consigliandovene uno tra i migliori in circolazione, attualmente anche ad un ottimo sconto su Amazon.

In particolare, oggi andremo a parlare dell’iPad Pro 2021 della Apple, adesso disponibile sul sito al miglior prezzo di sempre!

L’iPad possiede una tecnologia che fa uso di Chip AppleM1 per garantire prestazioni di altissimo livello, display LiquidRetinaXDR da 12,9″1 con ProMotion, TrueTone e ampia gamma cromatica P per un’ottima visione e per non stancare eccessivamente gli occhi, Fotocamera frontale TrueDepth con ultra-grandangolo e Inquadratura automatica e tante altre funzionalità. La grandezza è di 12.9 Pollici e la memoria interna di 128 GB.

amazon 16

L’iPad Pro della Apple modello 2021 è ora disponibile al costo di 1.399,00€ invece dei soliti 1.669, con uno sconto cioè del 16%.

Potete acquistare l’iPad Pro 2021 della Apple al miglior prezzo di sempre su Amazon a questo link.

Che ne pensate voi Commodoriani dell’offerta di oggi su Amazon? Fatecelo sapere con un commento!

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi