Dr Commodore
LIVE

L’Attacco dei Giganti, dietro le quinte di QUELLA scena di Yelena

Il diciottesimo episodio della quarta stagione de L’attacco dei Giganti è rimasto impresso nella memoria di tutti anche per la divertente scena dell’espressione corrucciata di Yelena, resa perfettamente dal manga. Tutti i fan hanno subito capito il potenziale da meme di quel frame, tanto che viene utilizzata già come base.

L’account Twitter Attack on Titan Wiki ha pubblicato il genga di Yelena da quella scena dell’anime. A differenza di quello che poi si è visto nel risultato finito, nel genga possiamo vedere un pò di più del corpo di Yelena.

Per chi non si ricordasse di lei, Yelena è apparsa per la prima volta nel sessantaquattresimo episodio della serie in dei flashback in cui si presenta davanti ad Eren e al corpo di ricerca. La ragazza è un’eldiana ed un ex soldatessa di Marley nonché compagna di Zeke, che aiuta a far arrivare a compimento il suo piano di creare un nuovo mondo. Anche se non può trasformarsi in Giagnte, ha dimostrato comunque di avere altri talenti, come la sua grande intelligenza Nella scena da cui proviene qual particolare frame, Yelena guarda Armin prima in quel modo e poi gli sorride.

Il diciottesimo episodio della serie è stato trasmesso in Giappone la scorsa domenica, ed è disponibile su Crunchyroll per gli utenti che posseggono l’abbonamento premium. Coloro che non hanno tale abbonamento potranno invece vedere l’episodio questa domenica. Trovate inoltre la nostra recensione dell’episodio qui.

La seconda e ultima parte della stagione ha debuttato il 9 gennaio. Come la parte precedente, questa è prodotta dallo studio Mappa (Jujutsu Kaisen), diretta da Yuichiro Hayashi e Jun Shishido e scritta da Hiroshi Seko e Shintaro Kawakubo.

Questa seconda parte della stagione durerà in totale 12 episodi, e ancora non si sa se adatterà tutti i restanti capitoli della serie. Si vocifera infatti che gli ultimi capitoli verranno successivamente adattati in un film conclusivo, ma niente di ufficiale ancora. La cosa certa è che mancano ancora una ventina di capitoli da adattare.

Giganti

Voi cosa ne pensate di quella scena con Yelena? Pensate anche voi che sia molto meme? Scirevetcleo nei commenti!

Fontìi: 1 | 2.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997. Mi piacciono molto gli anime e credo nella canzone che ho nel cuore.

Condividi