Dr Commodore
LIVE

LOL: Chi ride è fuori – Dal 24 Febbraio arriva la seconda stagione

La prima stagione di LOL: Chi ride è fuori, esclusiva Amazon Prime Video, è stata una delle trasmissioni più seguite dell’anno passato. Meme, citazioni e gif di momenti iconici si sono sprecate per parecchie settimane e sicuramente molte scene sono ancora indelebili nella memoria degli spettatori. Le regole del gioco sono semplici: dei comici chiusi in una stanza dovranno tentare di eliminare gli altri colleghi facendoli ridere, l’ultimo rimasto sarà il vincitore.

Potrebbe interessarti anche:
LOL 2: Pio e Amedeo hanno rifiutato di partecipare “sarebbe un passo indietro” 

Amazon vuole ragionevolmente tentate di riproporre il successo della prima serie con una seconda stagione e con un cast naturalmente rinnovato. Il comedy show tornerà online da giovedì 24 novembre, incluso nel vostro abbonamento Amazon Prime, con le prime quattro puntate. Gli ultimi due episodi saranno invece disponibili dal 3 marzo.

LOL non è uno show famoso solo in Italia ma deve la sua celebrità anche a diverse iterazioni sparse per tutto il mondo, anche se il format è di origine giapponese. Ricordiamo inoltre che gli scopi finali sono nobili: infatti il vincitore si aggiudicherà un premio di 100 mila euro da devolvere a un ente di beneficenza a sua scelta. L’anno scorso, per esempio, Ciro Priello, dei The Jackal, ha deciso di sostenere l’organizzazione internazionale indipendente ActionAid.

LOL 2 cast

LOL 2 – Ecco i partecipanti!

Passiamo quindi in rassegna i partecipanti della seconda stagione di LOL! Vedremo sfidarsi: Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza, Max Angioni. Alla conduzione invece troveremo ancora Fedez ma questa volta affiancato da Frank Matano, in sostituzione a Mara Maionchi.

Insomma, un cast di tutto rispetto che speriamo vivamente riesca a eguagliare il successo e il divertimento della precedente serie. Le premesse ci sono tutte e con ogni probabilità non mancherà anche qualche sorpresa inedita rispetto al passato.

L’annuncio della nuova stagione di LOL arriva anche su tutti social ufficiali di Amazon Prime Video: Instagram, Facebook e Twitter. Nell’attesa possiamo anche dare uno sguardo al mini-trailer rilasciato su YouTube:

E voi siete interessati alla seconda stagione di LOL? Avete apprezzato la prima?
Fatecelo sapere con un commento!

Articoli correlati

Fabio Ghidella

Fabio Ghidella

23 anni. Videogiocatore fin da bambino con la Playstation 1, ho continuato negli anni a giocare su PC, iniziando da un vecchio computer assemblato da mio padre che è arrivato nella mia cameretta di seconda mano.

Condividi