Dr Commodore
LIVE

Amazon: Lupin III – La Seconda Serie Completa è ora al miglior prezzo di sempre

Siete degli appassionati di anime e manga in cerca delle migliori offerte per allargare ed arricchire la vostra collezione? Oggi vi veniamo incontro con un’offerta incredibile proveniente direttamente da Amazon: il box contenente la seconda serie completa di Lupin III è ora al miglior prezzo di sempre!

Già durante il Black Friday di qualche mese fa vi avevamo consigliato diverse offerte più che vantaggiose riguardo i box anime. Oggi è impossibile replicare il numero incredibile di sconti presenti durante quella settimana, tuttavia quello che vi proponiamo oggi non ha nulla da invidiare, almeno come prezzo e qualità del prodotto che vi consigliamo.

Il box di Lupin III contiene tutti e 155 gli episodi della seconda stagione per la prima volta in Blu-Ray. Il box conterrà 18 dischi assieme a 3 booklet contenenti le sinossi delle puntate, schizzi preparatori e tanto altro. Il prezzo in occasione dell’offerta di oggi è di soli 61,72 euro invece dei soliti 69,61. L’11% di sconto per uno dei box anime migliori attualmente in circolazione e a cui sicuramente tutti siamo legati.

amazon 15

A seguire vi lasciamo la trama tratta direttamente dal sito di Amazon:

Un franchise che ha appassionato generazioni intere, per la prima volta in Blu-ray in un’edizione completa e corredata da 3 booklet con sinossi degli episodi, rari disegni preparatori originali e gallerie di illustrazioni, oltre allo storico doppiaggio con Roberto Del Giudice, la sigla italiana dei CASTELLINA PASI e i sottotitoli italiani fedeli al doppiaggio originale. Contiene 18 Blu-ray con tutti i 155 episodi, compresi quelli diretti dal maestro Hayao Miyazaki

Lupin III, ladro casanova con la mitica giacca rossa, è il nipote di Arsène Lupin, il più grande ladro di tutti i tempi. Famoso per infallibilità e furbizia, riesce ad avere la meglio in ogni avventura grazie anche ai suoi compari Jigen e Goemon.

copertina 7

Potete acquistare Lupin III – La Seconda Serie Completa al miglior prezzo di sempre su Amazon a questo link.

Che ne pensate voi Commodoriani dell’offerta di oggi su Amazon? Avete intenzinoe di acquistare il box di Lupin per la vostra collezione? Ne possedete già altri? Fatecelo sapere con un commeto!

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi