Dr Commodore
LIVE

L’Attacco dei Giganti: rivelato il titolo del prossimo episodio

Mancano ormai meno di 48 ore all’uscita del prossimo episodio de L’Attacco dei Giganti, il diciottesimo della Final Season e complessivamente il 77esimo, mentre il successo strepitoso e le opinioni positive rispetto al primo continuano ad arrivare nonostante il review bombing dei fan di One Piece che stanno dando in bassa voti bassi alla puntata. L’opening è un successo tanto quanto l’anime in sé e ha registrato oltre 14 milioni di visualizzazioni nel giro di sei giorni.

L’episodio 18, lo ricordiamo, si intitolerà come era stato già annunciato Attacco a Tradimento e adatterà la restante parte del capitolo 117 e il capitolo 118. Il 19, invece, secondo i leak di una settimana fa si intitolerà Fratelli Maggiori e Minori e adatterà il capitolo 119, parte del 120 e presumibilmente qualcosa del 118 che rimarrà fuori.

In nottata è arrivato un altro leak che stavolta ci svela il titolo dell’episodio che andrà in onda il 30 Gennaio, ossia il 20esimo della Final Season de L’Attacco dei Giganti e 79esimo complessivamente. L’episodio si intitolerà Ricordi del Futuro e adatterà sicuramente il capitolo 121 e in aggiunta come al solito qualcosa proveniente dal capitolo precedente e successivo, in base a come MAPPA adatterà gli eventi nel corso di queste settimane.

L'Attacco dei Giganti

Qui potete leggere il nostro commento all’episodio 17 della Final Season de L’Attacco dei Giganti

Screenshot 2022 01 11 18.45.43 min

Vi ricordiamo che L’Attacco dei Giganti è disponibile su Crunchyroll e che ogni Domenica alle 21:45 verrà aggiunto il nuovo episodio a distanza di poche ore dalla messa in onda in Giappone. Non si sa ancora nulla riguardo il doppiaggio italiano ma Alessandro Campaiola, doppiatore di Eren, ha proposto una petizione per chiedere che Crunchyroll consideri la possibilità di adattare la serie in italiano.

La scorsa settimana purtroppo i server della piattaforma streaming non hanno retto l’enorme afflusso di utenti desiderosi di vedere il prima possibile il grande ritorno de L’Attacco dei Giganti e Crunchyroll è stato offline per diverse ore. Questa Domenica speriamo che la situazione sia migliore e che tutti possano vedere il prima possibile l’episodio.

Che ne pensate voi Commodoriani del ritmo intrapreso da MAPPA per la serie? Fatecelo sapere con un commento!

Fonte

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi