Dr Commodore
LIVE

Amazon: Battlefield 2042 è ora al miglior prezzo di sempre

Uno dei titoli più attesi del 2021 dal punto di vista videoludico era sicuramente il nuovo capitolo della saga di Battlefield – Battlefield 2024 – che ha debuttato in tutti i negozi all’inizio dell’estate per PS4, PS5, PC, Xbox One e Xbox Series X.

Il gioco ha ricevuto ottime recensioni dalla critica e può vantare di un arsenale rinnovato e migliorato rispetto ai precedenti capitoli della saga, così come delle aree più vaste e dinamiche da esplorare. Supporta, inoltre, fino a 128 giocatori online contemporaneamente.

Il gioco, come ci si potrebbe aspettare, si è sempre mantenuto su standard di prezzi piuttosto alti e soprattutto nella sua versione per PlayStation 5 si trattava di un prezzo proibitivo per molti giocatori, soprattutto fra gli adolescenti. Almeno, fino ad ora. Se non siete ancora riusciti ad acquistarlo, infatti, Amazon oggi vi propone un’offerta imperdibile per chiunque: Battlefield 2042 per PlayStation 5 è ora scontato di quasi il 50%!

amazon 8

Il prezzo, nello specifico, sarà di 42,20 euro invece dei soliti 79,99. Un prezzo, dunque, assolutamente vantaggioso e che rende l’acquisto più che abbordabile per chiunque.

A seguire vi lasciamo le righe di anteprima proposte da Amazon per il gioco:

Battlefield™ 2042 è uno sparatutto in prima persona che segna il ritorno dell’iconica guerra totale della serie. In un futuro prossimo in cui il mondo è stato trasformato dal caos, adattati per vincere in campi di battaglia dinamici con l’aiuto della tua squadra e di un arsenale all’avanguardia. Grazie al supporto per 128 giocatori*, Battlefield™ 2042 offre un’esperienza su vasta scala senza precedenti in ampi campi di battaglia. Affronta diverse esperienze di gioco, tra cui versioni migliorate di Conquista e Sfondamento. Crea, condividi e scopri battaglie nel passato, nel presente e nel futuro di Battlefield tramite Battlefield™️ Portal, una nuova piattaforma basata sulla community. Vivi la nuovissima modalità Battlefield™️ Hazard Zone, un’intensa esperienza di sopravvivenza di squadra in cui ogni proiettile, ogni scontro e ogni decisione contano.

Battlefield 2042

Qui potete acquistare Battlefield 2042 al prezzo più basso di sempre su Amazon.

Che ne pensate voi Commodoriani dell’offerta di oggi su Amazon? Acquisterete Battlefield 2042 o lo possedete già? Fatecelo sapere con un commento!

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi