Dr Commodore
LIVE

Amazon: il televisore Sony BRAVIA KD-55X85JP è ora al miglior prezzo di sempre

Durante il Black Friday numerosi televisori e schermi da gaming sono stati scontati a prezzi più che vantaggiosi, tuttavia se non siete riusciti ad approfittarne in quelle giornate e desiderate ancora acquistare un televisore a buon prezzo oggi Amazon vi viene incontro, proponendovi una delle migliori offertre di questo periodo.

Il televisore Sony BRAVIA KD-55X85JP è infatti disponibile da oggi al prezzo più basso di sempre e potrete acquistarlo al costo di 899 euro invece dei soliti 949 euro: uno sconto, quindi, di ben 50 euro che possono decisamente fare la differenza nel budget di qualcuno.

Il televisore, di ben 55 pollici, è dotato di processore X1, 4K X-Reality PRO per garantire una precisione di dettagli e una nitidezza incredibile, così come un’ottima resa dei colori su scena grazie alla tecnologia TRILUMINOS PRO. Ha anche un’ottima acustica grazie agli altoparlanti Sony Dolby Vision/Atmos e X-Balanced Speaker.

amazon 6

Potete acquistare il televisore Sony BRAVIA KD-55X85JP al miglior prezzo di sempre su Amazon a questo link.

Che ne pensate voi Commodoriani dell’offerta di oggi su Amazon? Fatecelo sapere con un commento!

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi