Dr Commodore
LIVE

Apex Legends: una nuova skin fa crashare il gioco

Con l’arrivo della nuova Storia dalla frontiera di Apex Legends abbiamo visto Bangalore combattere al fianco di suo fratello in un trailer mozzafiato, e per di più è stata resa disponibile una nuova skin in game chiamata Mil-spec. Purtroppo però a seguito di questo nuovo arrivo, su Reddit è scoppiato il marasma, visto che a quanto pare la nuova Skin fa crashare irrimediabilmente il gioco. lo sviluppatore (Respawn Entertainment) ha confermato la presenza del bug, ma non ha ancora dato una possibile data per la sua risoluzione.

Gli sviluppatori stanno lavorando su una correzione, nel frattempo però non disperate, visto che sarete ancora in grado di connettervi al gioco e giocare, a meno di non visualizzare Bangalore durante il menù pre partita (rip bangalore main ndr.) oppure provando a riconnettersi rapidamente dopo il crash. Il bug ha inoltre impatto anche se un compagno seleziona il personaggio, quindi preparatevi a finire disconnessi da qualche caustico simpaticone anche se avete scelto qualcun’altro.

Respawn ha pubblicato la nuova skin insieme a un video per Bangalore intitolato Stories from the Outlands: Gridiron. Lo scopo dei video di Stories from the Outlands è quello di svelare il retroscena del roster di leggende del gioco, e in questo caso scopriamo che Bangalore è stata attaccata da un pilota nemico prima di risvegliarsi al fianco di suo fratello in un luogo misterioso per poi essenzialmente mandare tutto all’aria.

apex legends mil-spec bangalore

La skin Mil-Spec è stata aggiunta al negozio di Apex Legends, e può essere acquistata da sola per 1.800 monete Apex o come parte del pacchetto Gridiron per 4.350 monete Apex. (assieme ad un banner leggendario, emote, e animazioni di lancio), basta semplicemente non usare la skin in qualsiasi momento fino a quando il bug non sarà risolto.

Il team di sviluppo ha purtroppo a che fare con una marea di altri bug, ad esempio il mese scorso, i giocatori hanno scoperto un exploit che permette di potenziare il Rampage LMG e il Sentinel infinitamente. Il produttore Josh Medina ha detto che una correzione è sulla strada, mentre l’analista di sicurezza Connor Ford conferma che i giocatori che hanno utilizzato l’exploit sono stati bannati per 5 giorni.

Articoli correlati

Rino Lazzizzera

Rino Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica. Mi trovate praticamente ovunque e su qualunque piattaforma con il nick "Nevarnost"

Condividi