Dr Commodore
LIVE

Danmachi, ecco il teaser della quarta stagione!

WarnerMedia ha pubblicato un primo teaser la prima visual della quarta stagione di Danmachi – È sbagliato cercare di incontrare ragazze in un un dungeon?, che verrà trasmessa sia in televisione che in streaming nel corso del 2022. La stagione adatterà l’arco narrativo del “Labirinto“, che nella light novel originale dura 3 volumi (dal 12 al 14).

Hideki Tachibana dirige la stagione presso lo studio J.C. Staff. Hideki Shirane torna ad occuparsi della sceneggiatura, stavolta affiancato dall’autore della light novel originale Fujino Ōmori. Shigeki Kimoto si occupa del design dei personaggi, mentre Kenji Inai e Jin Aketagawa si occupano rispettivamente delle musiche e della direzione del suono. EGG FIRM e SB CREATIVE si occupano della produzione.

Yoshitsugu Matsuoka e Inori Minase riprendono i ruoli di Bell Cranel e Hestia, visibili anche nella visual. Il teaser è disponibile anche con i sottotitoli in inglese.

La serie segue le avventure di Bell, un giovane avventuriero facente parte della famiglia di Hestia, il quale si reca quotidianamente nel dungeon, un immenso luogo misterioso dove tutti gli avventurieri si recano per sconfiggere mostri e cercare fama e fortuna, nonostante i grandi rischi che corrono. L’obiettivo di Bell è quello di far colpo sulla bella e famosa Ais Wallenstein, avventuriera facente parte della famiglia di Loki.

Le tre precedenti stagioni dell’anime sono state trasmesse nel 2015, nel 2019 e nel 2020. Tra la prima e la seconda stagione è stata inoltre trasmessa la serie spin-off Danmachi: Sword Oratoria, incentrato sulla sopramenzionata Ais, ed è uscito anche il film Oron no Ya. La prima stagione è composta da 13 episodi, mentre lo spin-off e le due stagioni successive sono composta da 12 episodi l’una. La serie viene distribuita in Italia dalla Yamato video, che ha recentemente rilasciato la prima stagione doppiata in italiano sul canale Anime Generation di Amazon prime Video.

Nel doppiaggio italiano Jacopo CalatroniValentina Pallavicino,  Deborah Morese, Veronica Cuscusa e Ruggero Andreozzi danno voce rispettivamente a Bell CranelHestiaAis, Liliruca Arde e Welf Crozzo.

Danmachi

Cosa ne pensate del teaser della nuova stagione? Avete visto le precedenti? Scrivetecelo nei commenti!

Fonte: Anime News Network.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi